![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
scusate se mi permetto, ma mi sembra di essere all'asilo mariuccia....
MAMMA CICCIO MI TOCCA, CICCIO TOCCAMI CHE MAMMA NON C'E'... privatamente non parlo mai della cucciolata di Sara, per quel che mi riguarda sono bellissimi. Ma forse, visto che sostenete che TUTTTI in privato lo fanno, vi siete chieste, se forse c'è un motivo? O forse preferite sviare l'attenzione sulle cavolate che fa Francesca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
E per precisare sara non è stato chi pensi tu a dirmelo ma bensi un borbottio continuo di gente che non ha le palle di dire le cose in faccia. E non ho niente contro la tua ombra o contro i cuccioli che sono bellissimi. Ho solo detto che che avete fatto un'accoppiamento rischioso e non ero d'accordo ho detto il mio pensiero sinceramente. Mi dimetto dall'incarico di parafulmine e voi smettete di pararvi il culo.ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
un borbottio di persone, che vorrei proprio conoscere visto che nessuno ti calcola, e nessuno quasi ti sopporta...!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Perche a serramanzoni(e io non c'ero)è stato tutto un pettegolare.
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Si buon natale anche a te ila che tu ci pensa al male che fai alle persone vi ringrazio per come sapete mortificare una persona che ha sempre cercato di fare del bene e del suo meglio per i cani.
fai del bene e ricevi il male il mondo funziona cosi. vi do un consiglio randagio piu che mandare i controlli a me che se vogliono gli offro una tazza di the. manda i controlli a chi ha tanti cani a chi fa tanti incroci e tanti casini che non succederebbero se distingueste di piu le persone di quel tipo.che io stessa ho sbagliato a giudicare bene perche sanno parlare molto bene. con una grande amarezza e grande delusione vi saluto .
![]() |
#7 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
...non intervengo sulla questione personale tra sara e francesca... sono affari vostri, ma non posso non dire anch'io due parole sull'ultima novità...
..Francesca, anche quei pochi che come me han sempre tentato di vedere il lato positivo, di consigliarti, di "difenderti" da attacchi esagerati... non possono che apprendere con amarezza e sconforto della tua incredibile decisione di prendere un altro cane... e perdipiù addirittura un saarloos... La cosa peggiore è che dici di aver tirato su bene Blesk quando ha solo 1 anno... ma ad un anno sono ancora dei cuccioloni!!! possibile che a forza di frequentare il forum tu non l'abbia ancora capito????!?!!!! anche a 2 anni non sono ancora del tutto adulti... verso i 3 anni puoi dire di aver visto davvero se sei riuscita a tirarli su bene... Ovviamente non ti auguro nulla di male, spero che la fortuna ti aiuti il più possibilile nell'aver trovato un clc ed un saarloos che miracolosamente costituiscano un eccezione rispetto alla normalità di queste razze ... ma il tuo egoismo, a questo punto, non è devvero più camuffabile dietro alcun buon sentimento e neppure dietro l'ingenuità di ragazzina... dopo tanti avvertimenti (quasi) tutti imparano... ... a tutti noi piacciono i lupi, ma un minimo di cervello ci tiene dal circondarci di una miriade di animali che anche una persona con molta esperienza faticherebbe a gestire... e quale esperienza hai tu che addirittura non hai mai liberato il tuo cane per farlo correre fino a quand'era bello grandicello..... ... non ho davvero parole e sono sinceramente dispiaciuta. Last edited by m.greta; 23-12-2008 at 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Allora, se vuoi fare rimostranze dal punto di vista cinotecnico sull'accoppiamento Biork x Ombra sei pregata di farlo sul thread ad esso dedicato, ma vedi di avere basi concrete, e citare nome e cognome di chi ti suggerisce le osservazioni, e di chi dice questo o quello, le cose del tipo: "un mio amico allevatore mi ha detto", sei pregata di risparmiartele, o fai nomi e cognomi o non dire niente... gli allevatori che possono suggerire a te qualcosa, sono tutto un programma e non vedo l'ora, come con il Davide C., che ne venga uno allo scoperto con la propria faccia per massacrarli per bene. Critiche come le hai fatte qui non hanno alcun valore tecnico, quindi a queste non rispondo...delle tue vicissitudini non me ne frega niente, solo se avrò occasione di dirtelo in faccia, ti diro cosa ne penso di tutto questo. Ci scriviamo sul thread di Sara a parlare di accoppiamento da un punto di vista tecnico?
![]() |
|
|