Voltar   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Opções do Tópico Modos de Exibição
Antigo 12-27-2008, 15:43   #11
toporatto
VIP Member

Data de Entrada: Dec 2008
Local: in un paio di posti
Padrão

mi troveresti una sola minaccia nelle mie parole?

aggiungo una cosa: guarda che trattare gli animali con la stessa facilità con la quale decidi che borsetta mettere per uscire a fare lo struscio nel corso del paese lo trovo pericoloso quasi quanto il maltrattarli

un cane è un figlio, punto

vorrei proprio vedere se, invece che di un cane, qui si parlasse del fatto che la brava ragazza in questione andasse affidando i propri figli a qualche struttura o famiglia (perchè proprio non era possibile tenerlo) e poi magari te ne partorisce uno (guardacaso) uno o due mesi dopo

altra cosuccia: curioso che tanto le da fastidio cosa si scrive qui eppure entra, legge e risponde; internet è bello perchè puoi spegnere il computer ed evitare giudizi, offese, minacce e tutto quel che ne consegue, no? ah giusto, senza internet non si saprebbe però con chi vantarsi del "nuovo acquisto"

perdonate i miei toni ma tengo agli animali in un modo che non mi permette di essere più pacato
toporatto está offline   Responder com Quote

Permissões