|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
| View Poll Results: Il tuo CLC con gatti, conigli etc.. | |||
| Ci convive tranquillamente |
|
12 | 34.29% |
| Sopporta i gatti ma non gli altri piccoli animali |
|
0 | 0% |
| Sopporta i piccoli animali ma non i gatti |
|
2 | 5.71% |
| Non li sopporta molto bene |
|
3 | 8.57% |
| E' un vero killer |
|
18 | 51.43% |
| Voters: 35. You may not vote on this poll | |||
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Io ho abituato LupoHelki fin da piccolo al contatto con ogni specie di animali pelosi e pennuti... e i risultati sono direi quasi impeccabili.
Episodi da raccontare sarebbero troppi... comunque gatti, furetti, cavie, uccellini... (ne ha salvati un paio lui dai gatti!!!) galline (ora ce n'è una che addittura becca lui!!! le comiche!!!) cavalli (quelli ogni tanto li stuzzica ma giocosamente!) mucche.....tartarughe... Non è impossibile... ma ho notato che con i gatti se loro non lo accettano la cosa è più difficile.
|
|
|
#2 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
in grande parte credo sia soggettivo. In molti CLC il predatorio è spiccato in altri meno. ove è forte è sicuramente possibile incanalarlo e controllarlo.. inibirlo no, non ha senso per il CLC, è una dote da sfruttare..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Io, sempre l'altro giorno e sempre per il predatorio un tantino accentuato, mi son fatta una bella passeggiata nel bosco da sola come una deficente... deficente perché le lupastre non le avevo lasciate a casa, ma non le ho viste comunque molto a lungo, e quasi mai da vicino
Se non altro mi sono ricordata il perché era da un pò che non andavamo nel bosco
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
da me come ben sapete su quattro solo JOSHUA convive con gatti e cavalli!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Situazione nostra : 4 gatti, 1 coniglietto nano, 1 topolino, 1 pitone, 1 pappagalo, 4 cani + i cuccioli
1 gatto, il coniglietto, il topolino e il pitone sono arrivati da noi quest'anno tra maggio/ agosto, Emi, Kai e olli li hanno accettati subito, senza nessun problema, ( lalla,meticcia di 17 anni ormai vive in un mondo tutto suo fatto di divano e uscite x sporcare) i ns. animali sono liberi di andare dove vogliono, nn ho mai separato i cani dal resto del branco,mangiano anche insieme, stamattina i gatti hanno mangiato insieme a 3 cuccioli, Emina e Kai; nel giardino stessa cosa, secondo me e posso sbagliare, è farli sentire parte integrante della famiglia, x cui facenti parte del branco. Ciao betti ( ho votato anch'io) PS Emi e kai accettano anche gatti non di casa
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 14-01-2009 at 10:42. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ma Topolino, gatto? Riescono a convivere? Complimenti!!!! Bel branchetto che hai
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Mah, Ghost non so esattamente cosa farebbe se fosse libero....quando e' al guinzaglio gli ringhiotta e fa l'atto di prenderli, pero' non so se poi lo farebbe.
Di sicuro si infuria molto di piu' se vede un cane maschio. Io ho tentato fin da piccolo , avendone cinque ma li annusava pero' poi non mi piaceva l'atteggiamento che assumeva, per questo ho deciso di separarli. No ,non credo che sarebbe un killer pero' ha l'istinto predatorio forte, non mi fido
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Ah pappagallo-gatto?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anch'io ho votato su "ci convive tranquillamente", perche' Hayla e Isotta stanno molto insieme, giocano, dormono vicine...ma con un altro gatto non mi fiderei...quelli che vede fuori li insegue, non so che succederebbe se li prendesse, la mia sensazione e' che non li mangerebbe
ma sono sicura che se ricevesse un graffio brutto da un gatto la situazione cambierebbe. Meglio evitare!Quindi, va daccordo, ma con il suo gatto!!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Nella nostra casa vivono 2 clc, una pt, una meticcia e 2 gatti.
Laila e Camilla dormono insieme ai miei gatti e non ci sono mai stati problemi, ma se qualche gatto "forestiero" o altro piccolo animale si azzarda ad entrare nel mio giardino ... lo fanno fuori Balto e Ariel vanno d'accordo con i miei e ci giocano ma ... vedo spesso una luce strana negli occhi di Ariel e ... credo che sia saggio non lasciarli mai da soli. Se i gatti non si spaventano e non soffiano Balto si avvicina e li lecca, in caso contrario ... credo che si divertirebbe a inseguirli ma non credo che arrivi ad ucciderli (è troppo buono il mio bimbo ). Quando andiamo dalla Vet, che ha sempre gatti che girano liberi in ambulatorio, c'è una gattina tipo siamese di nome Francesca che come vede Balto gli va incontro e gli si struscia sulle zampe, oppure sale sulla scrivania e mentre lui la lecca lei gli si struscia sul muso, è bellissimo vederli insieme. Quando vado in ambulatorio con gli altri cani Francesca ... sta mooolto distante ![]() Besos a todos
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
![]() fratello degenere!
|
|
![]() |