|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
è si davide... super curioso sopratuttto io, che son stato indeciso sino all'ultimo a prendere un cucciolo...
Foto foto e commenti, apri un post con la presentazione di ariek ![]() ![]() grazzziiieee
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ciao Silva!!!!
sinceramente parlando e' meglio che non vedi le foto di ARIEK...ti faresti del male ehehehe...a parte gli scherzi era il cucciolo che avresti dovuto prendere tu...hai presente???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi sembrava, ma non ero sicuro....
sono diviso nel vederlo e conoscerlo, oppure rimanere nell'ignoranza di com'è, per evitare di mangiarmi le mani... la sorellina è bella ho visto il video..
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Comunque Silva non ti devi preoccupare,per la prossima cucciolata potrai farci un altro pensierino se vuoi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A si scusa Ajak, questo week end c'è l'expo ad Arezzo???? Domenica??? Perchè se si, c faccio un pensiero a venirci.
Comunque non macherò a quello di reggio, se fate quello che mi avevi anticipato... Per la prossima cucciolata, mi raccomando, avvisa, e vedrò se ho risolto i problemi che mi hanno impedito di prendere uno cucciolo ora. (nel frattempo sempre più info assorbo.. ) Cavoletti, questo weekend hanno quasi 3 mesi...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Silva noi andiamo sabato!riusciresti a venire???dai,ci farebbe molto piacere.
mi raccomando per REGGIO EMILIA...rimane confermato quanto ti ho detto precedentemente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Cavoletti.... sabato mi è molto difficile, perchè ho già un impegno.
Se per caso salta, ti faccio sapere o per email o ti chiamo... Immagino che stiate tutto il giorno... Anche a me fa piacere rivedervi.
|
![]() |
|
|