|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusate...ultimo aggiornamento su Agatha: Venerdì, sabato e domenica sono state le prime notti che la mia cucciolina ha dormito all'aperto e non accanto/sopra al mio letto...esperimento riuscito nonostante grande sofferenza ( credo più mia che sua
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
E brava la piccola!!!!
![]() ![]() ![]() Ale sua mamma mi ha detto che ne e' molto orgogliosa!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ed ecco Amira intenta a fare il riposino eheheheh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Scusate ma non riesco ad ingrandire la foto....
![]() ![]() Last edited by LUANA; 15-04-2009 at 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti nei prossimi giorni dovrei riuscire a mettere qualche foto di ariek ( zeus ) e volevo confermare la mia presenza alla manifestazione che se non sbaglio si dovrebbe tenere a reggio emilia verso metà marzo naturalmente salve sfighe dell'ultimo momento per il resto il lupastro si stà piano piano tranquilizzando a parte qualche dispetto nei miei confronti per il resto tutto ok .... e i vari fratelli e sorelle di ariek come stanno ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao Davide, Agatha sta benissimo, anche troppo bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ale, ehm, veramente staremmo aspettando anche le foto di Agatha
![]() ce diamo UNA MOSSA?????? ![]() COMUNQUE FATE CON CALMA, C'E' POSTO PER TUTTI!!!!!HIHIHIHIHI ![]() A parte cio' mando un bacione ed un abbraccio a tutti i cucciolotti, mi mancanoooooo ![]() non vedo l'ora di rivederli....sigh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|