![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Una fata propone ad una coppia di sposi:'
Poichè siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno.'La donna risponde allora: 'Vorrei fare il giro del mondo con mio marito adorato.'La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.Ora tocca al marito:'Beh... certo è molto romantico, ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere unadonna di 30 anni più giovane di me'. La donna è terribilmente delusa,ma un desiderio è un desiderio. La fata fa un cerchio con la bacchettamagica.... Abracadabra!All'improvviso il marito ha 90 anni!! Gli uomini forse sono degli stronzi, ma le fate sono Donne!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
piove da questa mattina
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Credo che tutti abbiamo un posticino, dentro noi stessi, un luogo segreto che teniamo per noi. E' un po come una fortezza, dove c'è nascosta la parte piu privata della nostra vita, forse la nostra anima, forse ciò che ci rende noi stessi e nessun altro. Di solito non lo fai vedere a nessuno, quel posticino, tranne, a volte, a chi ami davvero molto. Ora è come se la mia fortezza fosse stata fatta saltare in aria, non c'è rimasto nient'altro che ceneri e un tetto di travi fumanti, e quella piccola creatura nuda che ci viveva dentro è adesso allo scoperto, che pigola e geme dalla paura, cercando di nascondersi, ma non ci riesce granchè bene.
D.G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Quel D.G.mi inquieta....
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Fuori piove
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
anche oggi è finita una giornata di mer##a. Sempre più spesso mi dico: basta cambio lavoro.. Ma come si fa..
Uff esco con la isotta, è meglio
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
fatti forza..siamo in tanti a pensrla così..almeno non siamo soli dai.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|