|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
ubicazione: Castelfiorentino / FI
|
cavolo!!!..lo voglio anche io il camper!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
In alcune foto ho visto che insieme al giudice c'era un'altro uomo con il basco, capelli bianchi e bastone.
Chi era? Scusate ma sono curiosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
ciao Ale
non so risponderti , ma è stato li tutto il tempo era un ring affollato eheh |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aveva un problema col piede quindi doveva per forza portare il bastone. TERRIBILE l'avrei ucciso. infatti molti cani erano intimoriti si tiravano indietro. bah... massimo
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Perchè da dietro non si capiva una cippa di chi fosse.... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo proporrei come giudice per serramazzoni! massimo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Balducci è il Vice presidente ENCI. ( amante di cani da caccia..) L'altro giudice è Alessandri, non ha mai giudicato i CLC... ma li potrebbe giudicare da oltre un anno se non da due.... Si starà riguardando la razza.. visto che mi aveva confidato recentemente che stava pensando di cominciare a farlo.
|
|
|
#8 |
|
Member
ubicazione: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
|
|
|
|
#9 | |
|
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Massimo....questo non è niente....tu non c'eri ma a Viterbo 5 anni fa con il mitico Sorichetti DOVEVI esserci! (pace all'anima sua poveretto)... Basco, bastone che spesso era in movimento e occhiali.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Guest
|
adesso dico una cosa e mi odierete tutti , ma nella socializzazione i nostri cani non dovrebbero essere abituati a cappelli e bastoni....ecco ok odiatemi pure , ma se un giudice non riesce a camminare e ha il bastone dovrebbe andare in pensione? o dovrebbero essere i cani abiutati al gente varia?
aggiungo che sono d'accordo con ale e il bastone in movimento , è come se un giudice senza bastone si muovesse a scatti, ma se uno ha il bastone e sta fermino è un'altra cosa certo nel caso di sabato il cappello proprio non serviva eravamo al chiuso!!mah Ultima modifica di maya : 01-20-2009 a 11:02 PM |
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Lì se scattava il morso applaudivo al cane! Sorichetti aveva il bastone che era il prolungamento del braccio ed i cani erano molto interessati a questo....mancava che qualcuno afferrasse il bastone e se lo portasse fuori dal ring.... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per un cane adulto io sono d'accordo Ma un clc in crescita è in fase di socializzazione. Il suo comportamento non è quello che avrà sempre. E' ammissibile che un clc giovane abbia timore di un bastone o di un cappello. Ma il primo giorno alcuni cani sono stati penalizzati perchè insicuri... ed era chiaro che la causa era l'omino col bastone. massimo
|
|
|
|
#14 |
|
Gran figl de putt Member
|
Il vice-presidente dell'Enci è Balducci, ovvero il giudice...che a Dicembre al convegno di Reggio era un pò zoppo...mi sorge un dubbio, ma chi ha giudicato?
|
![]() |
|
|