![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
boh io non vedo tutta questa problematica...
la sicurezza non c'è mai... l'unica esperienza in merito l'ho avuta con hanuk qnd l'ho fatta sterilizzare, a ben vedere non era una operazione necessaria nel senso stretto (malattia) ma al tempo stesso molto invasiva, però è andato tutto bene. devo dire che la clinica dove mi sono rivolto ha preso tutte le precauzioni del caso con esami e controesami pre-operatori e con una adeguata terapia del dolore per dopo. forse l'unica cosa saggia da fare è cercare una clinica veterinaria che vanta una ottima reputazione. (a prescindere dai metodi utilizzati) piccolo OT non sono molto daccordo sul paragonare il maltrattamento con l'omettere le lastre al cane...non le abbiamo fatte a nessuno dei cani che abbiamo avuto....ma probabilmente sono stato molto fortunato ![]() francesca, fossi in te, comincerei a pensare seriamente al momento in cui la cucciola avrà il primo calore. saluti.
- marco, akira, hanuk qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk << dipingi??? >> www.cavourartgallery.it << Last edited by Dueagosto82; 23-01-2009 at 13:48. |
![]() |
![]() |
|
|