![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Datum registrace: Mar 2007
|
![]()
io ci sarò ma solo come spettatrice!
![]() |
#2 | |
Member
Datum registrace: Oct 2008
|
![]() Quote:
![]() Però sarò contenta di rivedere i luponi marchigiani e i loro padroni!
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Datum registrace: Mar 2008
|
![]()
Ma ho letto bene???!!!....ad Ancona??....io sono di Ancona!!non ci capisco niente di mostre,bellezza,expo....però ci saremo!!!
....se non fanno entrare chi non gareggia io sciolgo lo squaloBrita e cavoli loro!!!.... Dai veniteee!!!!!
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Sì sì, ad Ancona! Per la precisione alla Fiera (se non hanno cambiato quest'anno, è da molto che se ne parla)... è la 39a edizione e non dico che le ho viste tutte, ma...mio padre mi ci portava ogni anno fin da piccolissima.
bene bene allora ci si vede in parecchi del posto, anche senza gareggiare è sempre un bello spettacolo; comunque cercherò di saperne di più, sul fatto di entrare o no con i cani "esterni".
![]() |
#5 |
Junior Member
Datum registrace: Mar 2008
|
![]()
Penso anch io alla Fiera,solitamente le fanno lì.
chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano queste mostre? Io e penso sicuramente anche la mia amica c saremo...con le bestie al fianco!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ho guardato il sito del gruppo cinofilo anconitano: www.gruppocinofiloancona.it , ma il programma non c'è ancora.
Di solito cmq i clc gareggiano il sabato (inizio giudizi ore 10) come tutto il gruppo 1, poi la domenica primo pomeriggio tutto si conclude con il Best in Show e di solito l'esibizione di Cinofili della Polizia di Stato... Ci sono molti stand di prodotti per la cinofilia e la gara di agility Per info sulle mostre Enci in genere però, lascio la parola a chi è senz'altro più esperto di me!
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
P.S. visto che sei di Ancona lo sai già, ma per i visitatori parcheggiare può essere un problema se si arriva tardi...specie se piove farsela a piedi fra i Tir del porto non è il massimo....
![]() |
|
|