![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
Per chi va ad una expo senza essere iscritto entrare non è impossibile. Gli espositori entrano alle 8. Basta essere lì a quell'ora con cane al guinzaglio e libretto sanitaro in mano (per i cani sopra i 5 mesi deve esserci l'antirabbica fatta almeno 30 giorni prima). Sfoderare sorriso a 64 denti e cercare il ring dei clc!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Sì, forse è l'unico modo per entrare è confondersi con gli espositori, se come credo vi è il divieto per gli altri cani... d'altra parte il divieto è giusto, se ogni visitatore entrasse con un cane... già c'è abbastanza confusione così
![]() Io personalmente penso proprio che eviterò di portarci la cucciola anche se fosse consentito, i cani sono tanti e anche se tutti fanno attenzione può scapparci sempre qualche piccola zuffa...poi, da egoista, anche io posso girare più liberamente... ![]()
![]() |
#3 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Se si vuole entrare con il cane senza partecipare alla gara ma per portarlo solo per fargli fare un giro, nelle schede d'iscrizione dell'esposizioni c'è ,oltre le classi giovani, intermedia, libera e le altre, la classe d'iscrizione Fuori Concorso che ti permette di portare il cane senza rischiare di restare fuori e paghi molto molto meno delle altre classi. Ho fatto solo un'esposizione con il mio lupone ed era iscritto alla Libera, ma penso che così dovrebbe andare bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|