![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() devo chiedere ad esperti di t -rex e-o lupologi autoproclamatisi prima di cucinarli o..o fa lo stesso? ![]() aloa-lupo-culinario ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
verissimo!
![]() ![]() ![]() vedi qui! ![]()
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
A me il pepe verde piace solo sulla carne è troppo aromatico per un primo .
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
.......cvd!!!!
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
ma secondo me Anto se scrivevi che era difficilissimo avvistare i lupi Don Davide se ne sarebbe uscito con un "Aloa Boom tic e trak , ho appena telefonato ad un mio amico allevatore di pastori della minchia secca e dice che scrivete cavolate i lupi sono troppi e si vedono spesso" .
Ma per me Don Davide è un caso perso, il culo per venire con me non lo alza eppure visto da dietro assomiglio pure all'Anto .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 16-02-2009 at 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() muoio......prova a piastrarti i boccoli Fra..... ![]() Last edited by ila & maico; 16-02-2009 at 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
no la piastra mi accentua il nasone , magari uno chignon .
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Questo topic all'inizio era sicuramente uno dei più interessanti di questo forum.
Sono stato fuori qualche giorno e quando sono rientrato vi ho trovato pagine e pagine di cazzxxx, di video, di battute, di patetici isterismi... Sono sempre il primo che ha voglia di scherzare e di ridere, ma non capisco veramente come, un argomento così interessante, possa diventare motivo di conflitti tra utenti... Qui poi c'è qualcuno che veramente tutto il giorno sembra non abbia niente da fare eh !!!... Ce la diamo una regolata ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
volentieri, inizia tu magari
![]() i toni si sono già calmati ed a volte due battutine al momento giusto possono servire a risolvere tante situazioni, star qui a ribadire invece ciò che è accaduto potrà solo spingere qualcuno a rispondere e quindi tutti a ripetere e quindi alcuno a ribattere, etc ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
La mia "regolata" era riferita anche ai numerosi "OT" presenti anche negli ultimi interventi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|