|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Signori e sigrore vi presento alre foto di:
AMIRA!!!!!! ![]() ![]() ![]() Last edited by LUANA; 15-04-2009 at 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ringrazio immensamente tutti i proprietari dei cuccioli che hanno partecipato al Raduno!!!!ho provato un'immensa gioia vedere quei dolcissimi "pargoletti" sfilare dentro il ring...un'esperienza unica e indimenticabile
![]() ![]() GRAZIE ANCORA A VOI TUTTI!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ed ecco a voi altre foto di.....AJAK!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by LUANA; 04-10-2009 at 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ciao Luana..
che bello che stà diventanto... si è ripreso dalla zampina dolorante???
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Silva,
si si..... si e' ripreso alla grande, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Belloooo!!Com'è già diventato grande!!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Eh si, in altezza ha gia' superato la mamma
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Guardando le foto Ajak e Agatha si assomigliano un sacco!!!! a proposito viene anche lui a grosseto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma era Ajak o uno dei suoi fratellini quel bellissimo lupetto che abbiamo incontrato a Bologna a bordo ring la mattina presto prima di essere costretti ad andare via ed abbandonare lì il nostro Arian?
![]() ![]() e mi dispiace molto non avere visto gli altri due (spero di poterlo fare presto...)...non avete fatto nessuna foto all'expo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
grazie cara!!!!
![]() cmq della cucciolata in classe juniores MASCHI c'erano rispettivamente AJAK che e' arrivato secondo, ANOUK terzo e per finire ARIEK quarto ![]() in juniores femmine, con immensa gioia, AYUMA e' arrivata prima su 3 femmine!!!!e brava la piccola!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per quando riguarda le foto ,ahime', non sono ruscita quel giorno a farne poiche' avevo 3 cani da gestire....tra cui NORAK..ehm non so se rendo ![]() a breve spero di inserirne altre su wd Last edited by LUANA; 04-10-2009 at 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
uuuuuuhhh! ecco chi era questa femmina bellissima che era riuscita a sbaragliare sia Giuditta (la sorellina di Arian, che quindi hai conosciuto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai la prossima volta se ci sono anche io faccio 1000 foto anche a loro...voi nel pomeriggio quando siamo tornati per il ring d'onore (dove ho fatto delle foto) non c'eravate più quindi vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|