![]() |
#21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie della segnalazione, anche privata!
Ne terremo buona nota. Penso che anche Francesca Asmonti (Direzione sito adozioni) abbia letto, comunque invierò un messaggio anche a lei. Meglio essere previdenti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
La sua richiesta puzzava troppo
Quote:
almeno Ajak sappiamo che è tornato a casa, ma il problema è che il tipo è libero di continuare a.......... ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
confermo il cucciolo sta benissimo...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
qualsiasi cosa gli abbia fatto o volesse fargli,gliela farei io a lui...e senza vasellina(come si dice dalle mie parti..)
scusate lo sfogo,ma mi si coprono gli occhi quando leggo certe cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
ieri ho inserito,nella discussione di CUCCIOLI DI NORAK E CUPHEA, delle foto di Ajak che sono state fatte domenica scorsa insieme ad ARIEK
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
ASCOLTATEMI BENE!!!!!
Spargiamo la voce il piu' possibile, e stiamo molto piu' attenti nei controlli perche' questa persona potrebbe cambiare nome o mandare altre persone (amici ecc...) a prendere i cani. Non avete idea di che rigiri riescono a fare, sembra li vogliano a tutti i costi e poi si stufano, E' capitato anche a me con un cane che avevo dato in adozione. La persona in questione si era addiritura inventata una finta sorella molto piu' grande che garantiva. Per fortuna le sono stata abbastanza addosso e dopo qualche mese me lo sono ripreso (stava finendo al canile)
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
bisogna stare attenti! Io non conosco questa persona e non so quanti anni abbia...certo che venire in questo sito e chiedere un cucciolo è quanto meno sconcertante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
è sconcertante anche che gente cosi rimanga impunita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
be scusate pero..ancora la persona in questione non ha risposto a tutti i vostri messaggi e neanche l'allevatrice a ben specificato cosa sia successo al cucciolo che questo tizio prese..non credete di arrivare a conclusioni affrettate scrivendo tutti questi post incrimatori..cosi a leggere sembra che questo tizio sodomizzasse il cucciolo!!!!in realta non sappiamo il motivo per cui lo ha ridato all'allevatrice per cui direi che per bon ton dovremmo accusare la persona in questione solo dopo aver capito bene come sia realmente la situazione..giusto?
ovvio se avesse fatto invece qulcosa di grave davvero ..BE A QUEL PUNTO PARTIMAO DI LINCIAGGIO!!!
![]() |
#30 |
Member
|
![]()
Scusate a tutti rettifico subito quel che ho scritto su!!!è un idiota!!!ora mi è arrivata la mail di luana!!!
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
direi irresponsabile! Lui sa come stanno le cose! Per fortuna ha trovato Luana...non oso pensare che fine avrebbe fatto ajak!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
![]()
onestamente io nemmeno so cosa possa aver fatto sto tizio,ma da alcuni spunti m'è parso di capire che "il pericolo è stato scampato al pelo"..e onestamente,mi riferisco a ciò che ha scritto nefertari,mi veniva difficile soppesare l'altro piatto della bilancia,cioè ciò che poteva ribattere lui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
Boh!
Cmq i dobermann sono <tendenzialmente> gelosi e possessivi del loro padrone, talvolta anche verso i bambini. Quindi passi per il cucciolo, ma avrebbe dovuto essere femmina quantomeno...
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
Però nella sua mail dice che ne ha avuti altri di clc. Che fine hanno fatto?
Annalisa
![]() |
#35 |
Lupo Lucio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
![]()
Forse sarebbe il caso che tutti ormai sapessimo cosa è successo, visto che si è scritto di tutto e di più.
Annalisa
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]()
mi viene quasi la pelle d'oca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]()
già, a questo punto a grandi linee magari sarebbe il caso di sapere cosa è successo, nn vorrei che questo tipo poi si presentasse ancora sotto mentite spoglie e infinocchiasse qualcun'altro di noi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Non ho davvero parole..........
![]() ![]() Spererei per quanto possibile che qualcuno ci possa dare un'idea su quello che è successo al cucciolotto...... ![]() Per fortuna che adesso lo ha di nuovo Luana.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
![]()
Allora prima di dire cose anche piuttosto pesanti gradirei che si chiedesse a me di persona le cose che sono andate così: Io ho avuto un altro cucciolo nel periodo che abitavo con mia madre. Ora lei soffre di esaurimento e avendo preso il cane a nome suo ha deciso contro la mia volontà di ridarlo indietro per non so quale motivo e non voglio nemmeno saperlo...Se ci tenete a saperlo la cosa mi ha fatto molto male tanto che ho cambiato casa e non ci parliamo nemmeno più...
Adesso vivendo in campagna PER CONTO MIO posso permettermi di riprendere un COMPAGNO DI VITA e non vedo l'ora di farlo. CON QUESTO NON VENDO CANI, NON LI MALTRATTO E NON ME NE DISFACCIO QUANDO MI SONO ANNOIATO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|