![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Scusa mi loredana, ma credo ogni uno puo scrivere come si presenta x sè il pèroblema...
Ma visto che hai sempre risposte mi puo spiegare quello che avevo chiesto io? Chi certifica sè le autorita sono da vero competente... X esempio noi qui in Trentino non abbiamo un Vet comportamentista... Questo so da mia vet..che almeno sincera... Chi segnale allora al comune??? Non credo e sbagliato prendere altri esempi... Mi ricorda quando in italia si facceva la legge x il obligo dell casco, non cerano sufficientemente caschi in vendita olomogate, x quanto erano motociclette, non parliamo dell nummero motociclisti... Scusa,ma non e sbagliata il esempio della centura... La legge non serverebbe sè forse esisterebbe un buon senso sufficiente in questo paese e la volonta di fare leggi che servono davero e sono applicabili, e non leggi x fare bella figura x quale in poi sperano a prendere voti... Qui ce tutta la verita, siamo sinceri... O credete davero che questi frega davero la publica sicurezza qualcosa... Scherziamo...
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Citation:
ma quando si parlano due lingue diverse decade ogni possibilità di dialogo. E dire che l'italiano è una lingua molto raffinata e bene articolata e che lascia pochi spazi a interpretazioni cotanto soggettive...
![]() |
![]() |
|
|