![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
MI fa decisamente morir dal ridere.
Lo fa soprattutto al mattino alle sei quando, giustamente, non devo alzarmi a quell'ora. La "sveglia biologica" mi fa aprire gli occhi, mi giro, si alza ed è già attivissimo, si avvicina al letto e inizia a leccarmi la faccia. Lo accarezzo un po' e mi giro e quella iena inizia ad appoggiare la testa al materasso e puntare il muso sotto le coperte, poi si muove in modo da scavare sotto di esse e appoggiare pian piano la schiena al letto e saltarci su. Mi rigiro, lo guardo e sbuffa, si risdraia e tira ancora qualche ora di sonno come se nulla fosse succeso. Strano cane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Alloira anche vostri hanno quell strano comportamento quando hanno combinato qualcosa stanno dietro una sedia o sotto un asciugamano e credono se loro non ci vedono allora anche noi non vediamo lori???
Mi fa da morire da ridere quando fa cosi, dico a Sheila "ma sei grande grossa dove pensavi di nasconderti sotto la sedia o dietro il stenditoio?'' Si credono che sono invisibili come forse nell bosco secondo me...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
hi hi hi Quk quando fa qualche danno di piccola entità,fa il ruffiano in quanto io lo sgrido e invece mi arrivano delle mega slinguazzate in faccia ( mi fa morire e lo sa bene ) Se invece fa qualcosa di grave e mi vede veramente arrabbiata ( lo capisce bene quando mi sente dire a voce basa " che cosa hai fatto ? " ) abbassa le orecchie e si va a stendere.Il bello e che poi nn mi parla neanche per almeno 1oreta circa il fenomeno...Se invece lo sgrido senza ragioni (capita se sento strani rumori e lui invece gioca con il suo osso ) Mi guarda con la testa e orecchie dritte,sa di essere dala parte della ragione,appena mi sente dire " scusa " parte a rincorrermi per la casa urlando "adesso te la faccio pagare "...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Sinceramente sul divano e sul letto, così come nelle stanze da letto delle mie sorelle non ci entra per una questione di addestramento.
Poi sono io che mi acquatto per terra per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Strange Member
|
![]()
Hai ragione tutto questo bello quando sono chiari le posizioni, se no diventa una guerra, e non è per niente divertente...
Io ho un letto matrimoniale a disposizione e dormaimo in certe volte tutti cinque assieme, ma se sono stuff o si chede di stare soli deve rispondere al comando tutti quanti.... Ma succede molo molto raro che mi stuffo di loro...Anzi...!!!
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io sarò schizzinoso, ma quando andiamo in giro lo vedo calpestare, annusare e talvolta persino leccare cacche, pisciatine e amenità varie... non di prassi ma può capitare. Poi mi ci rotolo assieme, me lo abbraccio e mi faccio anche leccare la faccia (ma poi mi lavo subito). Non mi faccio leccare gambe e piedi quando sono smutandato, anche perchè mi fa il solletico ![]() Nel letto non ci sale, non entra nemmeno in camera: almeno una stanza in cui posso camminare a piedi nudi...
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Quando si và a letto si acciambella ai piedi ma poi quando si rilassa completamente ci ritroviamo letteralmente abbracciati da lei !! Comunque anche per Brethil non ci sono divieti d'accesso!! Maghetto è vero quello che dici ma col tempo forse cambierai idea o forse no !! La pensava così anche mia madre ma ormai si è rassegnata,se dopo 2 clc e 7 anni di convivenza insieme non mi è ancora venuta nessuna malattia strana...... anche mio nipote da quando è nato è stato ricoperto da slinguazzate infinite si fà un pò di anticorpi và... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma....il pello nel letto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|