![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Alloira anche vostri hanno quell strano comportamento quando hanno combinato qualcosa stanno dietro una sedia o sotto un asciugamano e credono se loro non ci vedono allora anche noi non vediamo lori???
Mi fa da morire da ridere quando fa cosi, dico a Sheila "ma sei grande grossa dove pensavi di nasconderti sotto la sedia o dietro il stenditoio?'' Si credono che sono invisibili come forse nell bosco secondo me...
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
hi hi hi Quk quando fa qualche danno di piccola entità,fa il ruffiano in quanto io lo sgrido e invece mi arrivano delle mega slinguazzate in faccia ( mi fa morire e lo sa bene ) Se invece fa qualcosa di grave e mi vede veramente arrabbiata ( lo capisce bene quando mi sente dire a voce basa " che cosa hai fatto ? " ) abbassa le orecchie e si va a stendere.Il bello e che poi nn mi parla neanche per almeno 1oreta circa il fenomeno...Se invece lo sgrido senza ragioni (capita se sento strani rumori e lui invece gioca con il suo osso ) Mi guarda con la testa e orecchie dritte,sa di essere dala parte della ragione,appena mi sente dire " scusa " parte a rincorrermi per la casa urlando "adesso te la faccio pagare "...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
...ci pensavo proprio ieri sera quando abbracciavo, coccolandomelo, il mio lupone sdraiato con me sul letto: "chi non gli concede queste cose per "igene" o per principio non sa proprio quel che si perde... si perde i momenti magici, profondi, ricchi di emozioni, in cui il tuo cane rilassato e abbandonato tra le tue braccia tira il "sospirone di fine giornata", come se finalmente fosse nell'unico posto che ha desiderato tutto il giorno... e tu ti perdi con il naso ta i fitti peli del suo collo... e pensi che senza di lui non potresti più starci ..... e lo baci... lo stropicci.... talvolta quasi ti commuovi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Sinceramente sul divano e sul letto, così come nelle stanze da letto delle mie sorelle non ci entra per una questione di addestramento.
Poi sono io che mi acquatto per terra per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Strange Member
|
![]()
Hai ragione tutto questo bello quando sono chiari le posizioni, se no diventa una guerra, e non è per niente divertente...
Io ho un letto matrimoniale a disposizione e dormaimo in certe volte tutti cinque assieme, ma se sono stuff o si chede di stare soli deve rispondere al comando tutti quanti.... Ma succede molo molto raro che mi stuffo di loro...Anzi...!!!
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Io sarò schizzinoso, ma quando andiamo in giro lo vedo calpestare, annusare e talvolta persino leccare cacche, pisciatine e amenità varie... non di prassi ma può capitare. Poi mi ci rotolo assieme, me lo abbraccio e mi faccio anche leccare la faccia (ma poi mi lavo subito). Non mi faccio leccare gambe e piedi quando sono smutandato, anche perchè mi fa il solletico ![]() Nel letto non ci sale, non entra nemmeno in camera: almeno una stanza in cui posso camminare a piedi nudi...
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Quando si và a letto si acciambella ai piedi ma poi quando si rilassa completamente ci ritroviamo letteralmente abbracciati da lei !! Comunque anche per Brethil non ci sono divieti d'accesso!! Maghetto è vero quello che dici ma col tempo forse cambierai idea o forse no !! La pensava così anche mia madre ma ormai si è rassegnata,se dopo 2 clc e 7 anni di convivenza insieme non mi è ancora venuta nessuna malattia strana...... anche mio nipote da quando è nato è stato ricoperto da slinguazzate infinite si fà un pò di anticorpi và... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma....il pello nel letto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Legolas si è reso colpevole di gravissimi attentati contro la proprietà padronale, ovvero la violazione della camera da letto!!!
E' stato colto in fragranza di reato per ben tre volte sul luogo del delitto: disteso beato con la pancia in aria sul letto ancora da rifare! ![]() I provvedimenti disciplinari lo hanno fatto desistire, ma rimane il sospetto che gli atti sovversivi vengano perpetuati in clandestinità: i servizi segreti segnalano infatti movimenti sospetti quando l'autorità di vigilanza è impegnata a farsi la doccia... Nonostante rare manifestazioni di protesta democraticamente tollerate, dove l'individuo cercava di avvicinarsi al letto invece di restare nella sua cuccia (sull'uscio della porta aperta della camera), Legolas alla luce del sole cerca di apparire come un ubbidiente e devoto cittadino. Tuttavia è stato scoperto mentre cercava di intrufolarsi nella stanza, approffittando subdolamente dell'oscurità della notte per accucciarsi accanto al letto! Molti di questi attentati terroristici sono stati sventati sul nascere, ma un paio di volte è stato trovato nel cuore della notte accanto al letto, dalla parte opposta all'ingresso, ma l'autorità non ha potuto intervenire in quanto impegnata in altre importanti attività (dormiveglia comatoso). I servizi segreti hanno inoltre segnalato l'individuo dormire in stanza ma poi defilarsi furtivamente prima che l'autorità si svegliasse! ![]() Fatto gravissimo è stato registrato stanotte alle 5 di mattina! Il criminale è salito sul letto ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Appuntatno Maghetto, la descrizione dei fatti è chiaramente contro il malfattore!!!!!!
Per tali gravi accuse proporrei un mese di....anzi noi farei scegliere ai nonni la pena!!!! ![]()
![]() |
#12 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Me la rileggerò sta sera come una favola prima di andare a dormire ![]()
![]() |
![]() |
|
|