|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Elisa,
Sbaglio o si sono irrubustite parecchio le pupe? Sempre belle e unite , in questa foto petra mi sembrava un maschio ,che bel pelo ha messo attorno al collo,merito delle pettorine vero?anche i miei l'hanno cosi ![]() Il Re leone sembra ringiovanito, che passo da mister mondo! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Bhe in quella foto Petra è gonfia perché appena lavata e ancora molto umida. Comunque sono tutte e due in forma. E non hanno ancora perso il pelo invernale, hanno solo iniziato la muta. Petra è mascolina hai ragione ma mi piace comunque..
![]() Sì uso le pettorine! Kim è bello nell'immagine ma il suo passo è peggiorato di nuovo purtroppo.. e non si alzava quasi più.. allora anche su consiglio del vet. gli do pastiglie di deltacortene (con gastroprotettore, non si sa mai..) tutti i giorni e qualcosa fanno. Spero sempre non saltino fuori delle controindicazioni, ma Kim ormai è nella stagione dei compromessi.. ![]() Le lupastre sono unite sì.. in un'associazione a delinquere ![]() Last edited by elisa; 07-03-2009 at 02:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma ci credo che ti piace elisa,
il mio era un complimento ![]() Immagino devono essere due Thelma e Louise ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Sì avevo capito che era un complimento
![]() Quando sono insieme e senza guinzaglio sono davvero Thelma & Louise.. e non mi hanno più in nota ![]() Peggio per loro.. stanno più spesso al guinzaglio ![]() Che poi non è proprio vero.. sono obbedientissime.. finché non vedono una possibile preda ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 07-03-2009 at 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ely che posto!!!!
Mamma mia quanto è bello!dov'eri?ci porti anche noi? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Il posto dove le porto più spesso quando vado in montagna.. sull'appennino reggiano. Molto bello in effetti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |