![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Occhi da lupo.. orecchie più piccole di un lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Devo dire che è stata una giornata molto piacevole, i miei complimenti vanno al grandissimo Wakan e quindi a Germano (anche se i complimenti dal vero sono già arrivati), a Neo che è bellissimo e a sua sorella Kalì grandiosa pure lei...devo dire che ho visto dei bellissimi soggetti e che Volos mi ha rapito completamente il cuore...tra l'altro ELISAAAAAAAAA...ma nelle prime due foto io e Volos abbiamo la stessa espressione....ah ah ah
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Siete proprio in sintonia..
Anche io faccio tanti complimenti a Germano! E' stato proprio bello rivedervi tutti, a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Ot the Moon l'amico del lupo [ (Luna) ..sorellina di Sun ]
![]() ![]() Sun e un cucciolo dei Magherini... ![]() ![]() ...un pò di corsettina tra fratelli per eliminare lo stress!!! ![]() ![]() Sun... ![]() ....è stata dura arrivare in fondo....e pensa che non abbiamo partecipato!!!...l'expò non fanno per noi.... ![]() ???... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Gass.. gran bel maschio...tra i miei preferiti... Sun giocava con la piccola , figlia di Gass, ed il babbo, da buon capobranco , era nervoso ... ![]() ![]() ....off topic... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
è sempre troppo bello vedere le foto,grazie ragazzi
Complimenti Wakan ,Kalì e agli altri
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 16-03-2009 at 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti a tutti!!!
Germano, quante gioie ti regala quel bel compagno di vita !!! Bellissime foto ragazzi....continuate continuate...
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!...speravo che qualcuno mi regalasse qualche foto di Ckynai...è quello che hai fotografato tu Marco e il ragazzo è Frank, handler e proprietario. Mai visto Clc più emozionante!Manifestazione bellissima e gente esagerata!!Grazie,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao a tutti...!!! io mi devo ancora riprendere...! spero pomeriggio di mettere qualche fotuzza...!!!
![]() ma in particolare a Neo.. Wakan... e tata kalì...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Che faticaccia andare a questa expo... ho dormito 2 ore, in expo dalle 9.30 alle18.00 (quando hanno detto che i visitatori dovevano uscire) però ne è valsa la pena.. oggi posto alcune foto...
Quanti bei CLC che ho visto.. spettacolo..sopratutto, molto diversi... Un salutone a Norak.. ![]()
![]() |
#11 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Complimenti a Germano
Arimminum Big Wakan Wolf Miglior Maschio del Raduno CCLC Migliore di Razza BOB Complimenti a Piero e Angela Arimminum Nouau CAC Miglior Maschio tra le cl.libera,interm. e lavoro Complimenti ad Alessio Arimminum Naboo(Kali)CAC Miglior femmina del Raduno CCLC BOS Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|