|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
beh, tanto non credo che riusciremo a dormire
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Dalle foto sceglierei Ashokina (posto che non si può scegliere un cane dalle foto ovviamente).. Tra i maschietti non saprei, forse Principe Pazzo.
Il confronto fotografico col leoncino è fantastico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Dunque...
venerdì i piccoli Running Wolf vanno via. Ebbene si, ho fatto la follia e sono andato a trovare Riccardo e i piccoli per vederli prima della loro nuova sistemazione. Che dire...Riccardo è uno di una precisione maniacale. Ho visto TANTI allevamenti ma nessuno era così attento e pulito. Tanti complimenti per tutta l'organizzazione. C'era anche Frank, il proprietario di Ckinai e Volos, anche lui positivamente colpito da tanta attenzione. Cuccioli super super socializzati, che impressione e che piacere vedere 'sti 6 topolini saltarti addosso e no aver paura di NIENTE. Alcuni verranno con caratteri forti, da fare attenzione coi nuovi proprietari come sempre con clc di carattere. Non dico niente della morfologia perchè sono cuccioli. Solo che hanno TUTTI, chi più chi meno ma TUTTI gli occhi GIALLI. Ottimo abbinamento VoicexAshoka anche se leggermente consanguinea su Ambra. Le foto in cui sono in braccio sono brutte perchè erano svogliati e tenevano le orecchie basse, però sono buffi! ecco il link alla cartella con tutte le foto come sempre. http://www.flickr.com/photos/oliver_...7615434271797/ Si comincia ovviamente con i genitori Ashoka (in ottima forma) e Voice ![]() ![]() Ashokina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Er Grinta ![]() ![]() Er Grinta e Ashokina ![]() ![]() Er Grinta e Fashion ![]() Fashion ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Junior Voice
![]() ![]() Lady Polpetta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Principe Pazzo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Non vedo l'ora di leggere i resoconti delle ragazze, e di vedere LA SCELTA !!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Allora????
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
I cuccioli sono andati tutti via.
Non posso negare che mi sento un po' triste per ciò e la mia tristezza si riflette negli occhi di Voice ed Ashoka. Ma era giusto e doveroso che le "belvette" raggiungessero le loro nuove destinazioni per iniziare una nuova vita insieme ai neo proprietari. Solamente due sono rimasti nelle "vicinanze", mentre 4 vivranno lontano da noi, in particolare 1 lontanissimo. Come già sapete "principe pazzo" ossia Blazing river è andato a vivere con Federica a Torino, mentre "ashokina" Be crazy Safira con Stefania in Verbania. "lady polpetta" BELLE è stata presa da Ignazio di Uran che vive sulla costiera amalfitana. "er grinta" BLUSTERER rimane in zona perchè vivrà con Massimiliano e famiglia a ROMA. "junior voice" LUPO vivrà anch'egli con una splendida famiglia di Padova. Infine "fashion" Blood's Lykan sarà la straniera di famiglia perchè è andata a vivere con Frank Capiez (De la Louve Blanche) nei pressi di Parigi. Last edited by Ricky's Wolf; 22-03-2009 at 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche una madame parigina.. ![]() sii orgoglioso riky hai cani stupendi, ciao Fra
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi sono andato a Roma a trovare il piccolo Bluster (detto er grinta).
Ci hanno raggiunto anche Sandro con Axel (figlio di ashoka e byron pdl) che ora ha 15 mesi. E' stato un piacevolissimo pomeriggio. Bluster è un tremendo... apertissimo e giocarellone con tutti, non si ferma mai!! Axel si vede che sta formando il suo carattere quindi un po' piu' maturo ed altrettanto socievole ed aperto, ha riempito di slinguazzate i bimbi di Massimiliano e Claudia (genitori di Bluster). Hanno giocato all'infinito! Tutte le immagini sono nella galleria fotografica del mio sito divise in tre cartelle: - AXEL RUNNINGWOLF - BLUSTER RUNNINGWOLD in cui sono soli - AXEL E BLUSTER in cui sono insieme e giocano. http://www.runningwolf.it/galleria.php Metto qualche foto qui. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Riccardo hai dei cani meravigliosi.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]() Che forte! Sembra abbia la mascherina come uno della Banda Bassotti! Troppo bello!
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Che meraviglie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Caratterini sono principe pazzo e ashokina se non ricordo male. Mi sa che questa cucciolata è venuta al contrario dell'altra: più morfologia Voice più carattere Ashoka.
![]() |
![]() |
#16 |
Entità cinofila da web...
|
![]() ![]() ![]() ![]() grazie per queste foto Massimo, che piacevole sorpresa! Er Grinta e il Principe continuano a piacermi tantissimo! E ovviamente finchè non li vedo dal vivo non escluderei a priori neppure Junior Voice... Se mi chiedessero di scegliere dalle foto probabilmente prenderei Principe Pazzo, ma si sa che dal vivo cambia tutto... non vedo l'ora di vederli! PS: Ashokina è una favola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
da quest'ultima carellata scattata da Massimo, quello che mi acchiappa di più (se proprio dovessi sceglierne uno solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Sunnywolf
|
![]()
Certo che sono proprio stupendi!!!!! Grazie massimo!!!
Domani saremo là, e sarà tutt'altra cosa, ho le farfalle allo stomaco, non c'è notte che non mi sogni sta piccoletta, sarò in grado di ricominciare tutto daccapo? Fortuna che ci sarà Rey a darmi una mano! Non vedo l'ora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Energia allo stato puro
|
![]()
A che eta' si vede se effettivamente avranno definitivamente gli occhi gialli p marroni????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
mentre se da cucciolo, aveva occhi azzurrissimi chiarissimi, ti puoi aspettare un giallo, come un ambra.. poi, certo la genetica, il mangime e il resto ci mettono del loro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|