![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Uff...arrivo in ritardo...
ormai tutto o quasi è stato detto. Vabbè, vorrà dire che il mio reportage sarà fatto quasi esclusivamente di foto. ecco la cartella http://www.flickr.com/photos/oliver_...7615321970241/ Solo qualche parola: Continua a piacermi Will Z molu, proprio bello. ![]() E' stato un piacere conoscere Frank Capiez proprietario di Volos e allevatore di Ckinai. Come già detto in passato da Alessio Volos ricorda molto Galiba ma ha una struttura molto migliore, carattere direi flemmatico, occhi e colori di Galiba ma la testa...quella rimane migliore Galiba...IN ASSOLUTO ![]() ![]() ![]() Ckinai...mamma mia, se uno vuole trova difetti, hai voglia...ma che sguardo. Uno sguardo che fa innamorare, uno sguardo...da Lupo! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono piaciuti molto i cuccioli, i puppy... segno che forse si sta lavorando bene. Peccato però il non aver visto puppy ariminnum... su ben 19 puppy, neanche un ariminnum. ![]() Che impressione vedere il piccolo cucciolo Galinkino, che orecchie micro...vediamo come cresce! ![]() ![]() E..mi si consenta, sono proprio contento del piccolo Echo/Loco!! Io avevo paura del carattere..e lui in assoluto che ha di meglio? IL CARATTERE!! tutto merito di Vincenzo, bravo bravo! ![]() ![]() ![]() ![]()
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 16-03-2009 at 22:51. |
![]() |
![]() |
|
|