|
![]() |
#1 |
Lupo Lucio
|
![]() ![]() Ahaha bella questa foto! molto esplicativa della situazione, e una delle poche foto con tutti e 3 "vicini" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
ahahahahaaaa.......sempre ai margini Sun....gregario a bestia....un pò mi faceva tenerezza, ma un pò mi faceva schiantare da i ride!!!!...specialmente a rivederlo ora ,è buffissimo.....
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che gusto vedere queste foto...sono davvero dei luponi FANTASTICI !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Le foto sono bellissime,Atua dal raduno è diventato ancora più bello, Hayla dalle foto che Brethil ha visto è orgogliosa di tè vede che hai imparato bene come ci si comporta !!!!!
AHAHAH Gaia forza la prossima volta che ci vedremo Brethil continuerà con le lezioni private !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Sun mi piace molto già dalle foto. Era a Reggio, peccato che non l'ho visto bene.. solo di sfuggita e mi è sembrato più grande di quanto si potesse intuire dalle foto (forse perché l'avevo sempre visto vicino a Miki
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Oh Sara, ma hai visto che roba???? E pensare che era una cucciola cosi' dolce ....
Pero' con le persone e' la solita rufiana di sempre ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Massimo!!...ma ndò stai???....fatti vivo per piacere!!
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
Mamma mia! Ma com'è cresciuto Atua!!!
![]() Azz....David.....ma te alla nonna del tuo piccolo, mica ci pensi!!!! Se non lo vedo sulle foto che gli fanno gli altri, non me ne mandi mai, eh????? ![]() ![]() Fai un grattino al mio "piccolo" !!!! Belli tutti stì cagnotti, davvero tutti bellissimi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
massimo stamani era a budapest,credo che tornerà domani o domani l'altro.
![]() |
|
|