|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
che meraviglia che è!
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Il Rey c'ha la faccia di quello che più di così non si poteva volere...
E' BEATO! E la piccoletta è un dolce pasticcino!
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
A me fa pensare alla clc più bella e affascinante (ovviamente per i miei gusti) che io abbia mai visto.. la clc che vorrei per me idealmente.. stessi colori, stessi occhi, muso simile, sono anche un pò imparentate:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6216.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Mammamia che bella che è questa Zaniah!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Sì, a Reggio nel 2005, e sono rimasta tutto il giorno così:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E anche il pubblico la notava su tutti.. sentivo i commenti a bordo ring.. Nonostante questo non vinse niente.. (per dire quanto contano per me le expò Ah... dal vero è meglio che in foto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Ho visto che c'è la mail del proprietario...ma possibile che non l'abbiano fatta riprodurre questa meraviglia qui? ..non dirmi che si muove anche in modo elegante perdonate l'OT chiudo, soffrirò anche io in silenzio P.S.: quando passa il periodo in cui ogni volta che ne vedi uno che ti piace da morire (ciò che capita piuttosto di frequente) bisogna resistere dal prendere il telefono e acquistarlo ?! ho paura di no visto che Rey sta giocando con una di quelle cucciole cui non si può resistere, vero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Io perdo la testa ogni volta
E ho un cane di 13 anni, una di 7 e una di 6.. Mi sa che non c'è speranza Un cucciolo glielo chiesi mille anni fa se mai li avesse fatti.. (figurati non ho mai sentito nulla.. magari non mi aveva preso sul serio (come dargli torto Sull'eleganza in particolare non mi ricordo.. ma a me sembrava semplicemente perfetta |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|