![]() |
#101 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
beh, il mio monello non lo cambierei per nulla al mondo
![]() Però Ashokina è Ashokina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
|
![]()
che meraviglia che è!
![]()
![]() |
#103 |
Neo & Bill
|
![]()
Il Rey c'ha la faccia di quello che più di così non si poteva volere...
E' BEATO! E la piccoletta è un dolce pasticcino!
![]() |
#104 |
VIP Member
|
![]()
A me fa pensare alla clc più bella e affascinante (ovviamente per i miei gusti) che io abbia mai visto.. la clc che vorrei per me idealmente.. stessi colori, stessi occhi, muso simile, sono anche un pò imparentate:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6216.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Distinguished Member
|
![]()
Mammamia che bella che è questa Zaniah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
VIP Member
|
![]()
Sì, a Reggio nel 2005, e sono rimasta tutto il giorno così:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E anche il pubblico la notava su tutti.. sentivo i commenti a bordo ring.. Nonostante questo non vinse niente.. (per dire quanto contano per me le expò ![]() Ah... dal vero è meglio che in foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Ho visto che c'è la mail del proprietario...ma possibile che non l'abbiano fatta riprodurre questa meraviglia qui? ..non dirmi che si muove anche in modo elegante ![]() ![]() ![]() perdonate l'OT chiudo, soffrirò anche io in silenzio P.S.: quando passa il periodo in cui ogni volta che ne vedi uno che ti piace da morire (ciò che capita piuttosto di frequente) bisogna resistere dal prendere il telefono e acquistarlo ?! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
Io perdo la testa ogni volta
![]() E ho un cane di 13 anni, una di 7 e una di 6.. Mi sa che non c'è speranza ![]() Un cucciolo glielo chiesi mille anni fa se mai li avesse fatti.. (figurati ![]() non ho mai sentito nulla.. magari non mi aveva preso sul serio (come dargli torto ![]() ![]() Sull'eleganza in particolare non mi ricordo.. ma a me sembrava semplicemente perfetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Sunnywolf
|
![]()
Ovviamente non posso che ringraziare tutti!
per me ovviamente è bellissima, come lo erano tutti i fratellini (che spero di rivedere anche solo in foto e se qualcuno legge spero si faccia vivo!!!!) ma lei e River oltre che essere caratterialmente simili, lo sono anche d'aspetto, lui piu' completo ma tutti e due con un fascino che ti colpisce! mia mamma (che ne capisce poco ) dice che è luposissima e che il Rey non puo' competere col suo fascino, ma è femmina no? ![]() ![]() Comunque crescendo il muso si sta affinando ancor di piu' e lo stop, che sembrava piu' pronunciato delle sorelle sta migliorando! ora vedremo come crescendo diventerà il colore .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Sunnywolf
|
![]()
certo che si! anche perchè io voglio vederli assieme!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]()
quanto è bella!
certo che vedere safire e river insieme deve essere uno spettacolo non da poco, quindi GUAI se vi dimenticate la macchina fotografica, mettete un post-it da qualche parte già ora per ricordarvela!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
ta-dààààààààà!!! non aspettavo altro!!!la conferma del mio pensiero! ho subito mandato una mail a marco al lavoro, dirottandolo subito a questo messaggio!!! ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Elisa, ti ringrazio per le belle parole.
In effetti non posso non dire che Safira e Blazing non abbiano fascino in relazione sopratutto all'età. Ma sono davvero piccoli e io ho intenzione di monitorare bene la loro crescita. Come già detto lo scopo è quello di avere una situazione ben chiara quando raggiungeranno un'età discretamente matura. Valutare bene salute anzitutto, carattere poi ed infine morfologia. Se ci saranno dei risultati soddisfacenti in futuro è possibile che venga ripetuta questa cucciolata, ma solamente dopo aver effettuato queste valutazioni. Quindi credo passerà un bel po' di tempo. ![]() Mi impegnerò a postare qualche immagine degli altri fratelli e sorelle di blazing e safira. ps. Ste stai imparando a fare bei scatti come anche Fede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Riccardo, la tua risposta è quella che mi aspettavo, infatti la mia era più che altro una domanda in tono scherzoso perché davvero questi cuccioli mi fanno impazzire (e ora credo che se dovessi mai decidere di prendere un altro clc in futuro, tu saresti probabilmente uno dei primi in lista a cui mi rivolgerei.. ma un pò lo sapevo già prima! Diciamo che queste foto stanno dando le prime conferme.. chiaramente i cani andranno visti da grandi, ora si vede "solo" che sono cuccioli eccezionali per bellezza e carattere). Sapevo già, avendo visto il lavoro scrupoloso che hai fatto e la passione che ci hai messo con questa cucciolata, che la ripeterai solo dopo aver valutato la crescita di questi piccini (salute, carattere e morfologia). E' giusto così!
Ho sempre pensato che Ashoka e Voice, oltre ad essere due clc molto affascinanti, si completano bene perché quasi non hanno difetti in comune e oltre a questo laddove uno potrebbe essere perfezionato l'altro eccelle (discorso che vale da ambedue le parti).. in comune poi hanno quegli aspetti che rendono il clc particolare e lo fanno distinguere dalla media, come il colore scuro ma con bellissimi contrasti, soprattutto quello degli occhi che spiccano su quelle mascherine marcatissime.. Ashoka estremamente femminile e Voice di una mascolinità rara. Sono convinta che i loro figli saranno ancora meglio dei genitori proprio per questa loro somiglianza nei pregi e complementarità nei punti meno forti. Last edited by elisa; 07-04-2009 at 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Sunnywolf
|
![]()
Grazie!!! ogni volta che faccio una foto penso a quelle di Francesco,alle angolazioni agli sfondi...quando avro' la macchina fotografica giusta non avrete scampo (ahahahahahahah magari.....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Indipendetemente dal fascino eventuale, uno dei miei scopi è quello di cercare di limare quanto piu' possibile i difetti di uno e dell'altra. Mi auguro che i cuccioli stiano sempre bene di salute e siano esenti da displasia. Mi auguro siano piu' corretti dei genitori in relazione allo standard...poi se avranno anche fascino ben venga...ma credo che il senso del mio concetto si sia ben inteso. I difetti i miei cani li hanno (come tutti), anche se credo non siano eccessivamente marcati. Voice ha la coda attaccata bassa ed è lunga, Ashoka ha una coda attaccata corretta e normale. Ashoka ha il posteriore un filo sceso, voice no (anche se la coda attaccata bassa potrebbe farlo sembrare). Voice ha un carattere non aperto a primissimo impatto, ha i suoi tempi (colpa anche di alcuni errori miei commessi in passato, e di alcuni episodi sfortunati). E' estremamente intelligente, ed incazzoso quando serve ma fondamentalmente non aggressivo (tranne se stuzzicato), equilibrato. Ashoka è un labrador salta e lecca tutti, apertissima(forse anche troppo)...un po' pazza e stronza con gli altri cani ( e qui veniamo all'equilibrio di voice), iperattiva, dolcissima e molto intelligente anch'essa. Voice ha lo stop leggermente marcato, Ashoka ce l'ha perfetto per me. Ashoka ha il pelo ondulato, anche se solo di 8 cm di larghezza, lungo tutta la colonna vertebrale (che a me non piace), voice ha un pelo corretto. Ashoka ha una struttura molto femminile e un filino leggera, Voice ha una buona struttura. Piu' o meno i difetti sono questi, forse ne avranno degli altri ma ai miei occhi sono sopratutto questi quelli evidenti e presi in considerazione prima dell'accoppiamento. Inoltre, come tu ben sai, un conto è come è un cane ed un conto è come riproduce...e su questo ultimo fattore conosco ancora molto poco i miei cani sopratutto il mio maschio. Un salutone e grazie ancora Elisa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dove ci si puo' nascondere per sfuggirle???? io mi nascondo tu non dirle dove sono!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Safira è bellissima.
![]() |
#120 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Bhè Safira resta uno spettacolo, si vede che sta diventando più signorina... Ma: Runningwolf cosa hai fatto a questi cuccioli?! Sia lei che Blazing River hanno la pettinatura "allo schiaffo" con le orecchie che tendono da una parte..e non possono essere sempre sotto vento! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|