Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-04-2009, 18:53   #101
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

beh, il mio monello non lo cambierei per nulla al mondo
Però Ashokina è Ashokina Per me è la più fascinosa della cucciolata, e lo penso da quando li ho visti a 30 giorni... è una favola!
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2009, 20:37   #102
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

che meraviglia che è!
Old 06-04-2009, 21:11   #103
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Il Rey c'ha la faccia di quello che più di così non si poteva volere...
E' BEATO!
E la piccoletta è un dolce pasticcino!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2009, 23:39   #104
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

A me fa pensare alla clc più bella e affascinante (ovviamente per i miei gusti) che io abbia mai visto.. la clc che vorrei per me idealmente.. stessi colori, stessi occhi, muso simile, sono anche un pò imparentate:
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d6216.html
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2009, 23:46   #105
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Mammamia che bella che è questa Zaniah! Elisa, ma l'hai vista dal vivo?

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 07-04-2009, 00:16   #106
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Sì, a Reggio nel 2005, e sono rimasta tutto il giorno così:

E anche il pubblico la notava su tutti.. sentivo i commenti a bordo ring..
Nonostante questo non vinse niente.. (per dire quanto contano per me le expò )
Ah... dal vero è meglio che in foto...
Old 07-04-2009, 00:56   #107
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Ci credo! Chissà perché non ha vinto...che difetti può mai avere?
Ho visto che c'è la mail del proprietario...ma possibile che non l'abbiano fatta riprodurre questa meraviglia qui? ..non dirmi che si muove anche in modo elegante "ordiniamo" una cucciolata per il 2011?
perdonate l'OT chiudo, soffrirò anche io in silenzio
P.S.: quando passa il periodo in cui ogni volta che ne vedi uno che ti piace da morire (ciò che capita piuttosto di frequente) bisogna resistere dal prendere il telefono e acquistarlo ?! La maturità del primo cucciolo di clc coincide con il rinsavimento del proprietario da questa droga? ho paura di no visto che Rey sta giocando con una di quelle cucciole cui non si può resistere, vero?

Marta & GlockArian
Old 07-04-2009, 01:31   #108
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Io perdo la testa ogni volta
E ho un cane di 13 anni, una di 7 e una di 6..
Mi sa che non c'è speranza
Un cucciolo glielo chiesi mille anni fa se mai li avesse fatti.. (figurati )
non ho mai sentito nulla.. magari non mi aveva preso sul serio (come dargli torto ) ma credo che non abbia riprodotto..
Sull'eleganza in particolare non mi ricordo.. ma a me sembrava semplicemente perfetta
Old 07-04-2009, 08:32   #109
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Ovviamente non posso che ringraziare tutti!
per me ovviamente è bellissima, come lo erano tutti i fratellini (che spero di rivedere anche solo in foto e se qualcuno legge spero si faccia vivo!!!!) ma lei e River oltre che essere caratterialmente simili, lo sono anche d'aspetto, lui piu' completo ma tutti e due con un fascino che ti colpisce!
mia mamma (che ne capisce poco ) dice che è luposissima e che il Rey non puo' competere col suo fascino, ma è femmina no? povero il mio patatone!
Comunque crescendo il muso si sta affinando ancor di piu' e lo stop, che sembrava piu' pronunciato delle sorelle sta migliorando!
ora vedremo come crescendo diventerà il colore ....

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 07-04-2009, 08:36   #110
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
La maturità del primo cucciolo di clc coincide con il rinsavimento del proprietario da questa droga? ho paura di no visto che Rey sta giocando con una di quelle cucciole cui non si può resistere, vero?
mmmmm NO e io posso confermare al 100% che in due è tutt'altra cosa! meravigliosamente bello!

Old 07-04-2009, 08:42   #111
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Ste organizziamo perchè non vedo l'ora di rivederla dal vivo!
certo che si! anche perchè io voglio vederli assieme!!!

Old 07-04-2009, 11:03   #112
frakki
Junior Member

frakki's Avatar

quanto è bella!
certo che vedere safire e river insieme deve essere uno spettacolo non da poco, quindi GUAI se vi dimenticate la macchina fotografica, mettete un post-it da qualche parte già ora per ricordarvela!!!
frakki jest offline   Reply With Quote
Old 07-04-2009, 12:33   #113
spellbound
Senior Member

spellbound's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
mmmmm NO e io posso confermare al 100% che in due è tutt'altra cosa! meravigliosamente bello!

ta-dààààààààà!!!
non aspettavo altro!!!la conferma del mio pensiero!
ho subito mandato una mail a marco al lavoro, dirottandolo subito a questo messaggio!!!
Old 07-04-2009, 13:13   #114
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
non è che ripeti la cucciolata? Io mi prenoterei fin da ora....
Ciao Elisa, ti ringrazio per le belle parole.
In effetti non posso non dire che Safira e Blazing non abbiano fascino in relazione sopratutto all'età.
Ma sono davvero piccoli e io ho intenzione di monitorare bene la loro crescita. Come già detto lo scopo è quello di avere una situazione ben chiara quando raggiungeranno un'età discretamente matura.
Valutare bene salute anzitutto, carattere poi ed infine morfologia. Se ci saranno dei risultati soddisfacenti in futuro è possibile che venga ripetuta questa cucciolata, ma solamente dopo aver effettuato queste valutazioni. Quindi credo passerà un bel po' di tempo.
Mi impegnerò a postare qualche immagine degli altri fratelli e sorelle di blazing e safira.

ps. Ste stai imparando a fare bei scatti come anche Fede
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 07-04-2009, 13:48   #115
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie Riccardo, la tua risposta è quella che mi aspettavo, infatti la mia era più che altro una domanda in tono scherzoso perché davvero questi cuccioli mi fanno impazzire (e ora credo che se dovessi mai decidere di prendere un altro clc in futuro, tu saresti probabilmente uno dei primi in lista a cui mi rivolgerei.. ma un pò lo sapevo già prima! Diciamo che queste foto stanno dando le prime conferme.. chiaramente i cani andranno visti da grandi, ora si vede "solo" che sono cuccioli eccezionali per bellezza e carattere). Sapevo già, avendo visto il lavoro scrupoloso che hai fatto e la passione che ci hai messo con questa cucciolata, che la ripeterai solo dopo aver valutato la crescita di questi piccini (salute, carattere e morfologia). E' giusto così!
Ho sempre pensato che Ashoka e Voice, oltre ad essere due clc molto affascinanti, si completano bene perché quasi non hanno difetti in comune e oltre a questo laddove uno potrebbe essere perfezionato l'altro eccelle (discorso che vale da ambedue le parti).. in comune poi hanno quegli aspetti che rendono il clc particolare e lo fanno distinguere dalla media, come il colore scuro ma con bellissimi contrasti, soprattutto quello degli occhi che spiccano su quelle mascherine marcatissime.. Ashoka estremamente femminile e Voice di una mascolinità rara.
Sono convinta che i loro figli saranno ancora meglio dei genitori proprio per questa loro somiglianza nei pregi e complementarità nei punti meno forti.

Last edited by elisa; 07-04-2009 at 13:53.
Old 07-04-2009, 14:32   #116
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post

ps. Ste stai imparando a fare bei scatti come anche Fede
Grazie!!! ogni volta che faccio una foto penso a quelle di Francesco,alle angolazioni agli sfondi...quando avro' la macchina fotografica giusta non avrete scampo (ahahahahahahah magari.....)

Old 07-04-2009, 17:24   #117
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Grazie Riccardo, la tua risposta è quella che mi aspettavo, infatti la mia era più che altro una domanda in tono scherzoso perché davvero questi cuccioli mi fanno impazzire (e ora credo che se dovessi mai decidere di prendere un altro clc in futuro, tu saresti probabilmente uno dei primi in lista a cui mi rivolgerei.. ma un pò lo sapevo già prima! Diciamo che queste foto stanno dando le prime conferme.. chiaramente i cani andranno visti da grandi, ora si vede "solo" che sono cuccioli eccezionali per bellezza e carattere). Sapevo già, avendo visto il lavoro scrupoloso che hai fatto e la passione che ci hai messo con questa cucciolata, che la ripeterai solo dopo aver valutato la crescita di questi piccini (salute, carattere e morfologia). E' giusto così!
Ho sempre pensato che Ashoka e Voice, oltre ad essere due clc molto affascinanti, si completano bene perché quasi non hanno difetti in comune e oltre a questo laddove uno potrebbe essere perfezionato l'altro eccelle (discorso che vale da ambedue le parti).. in comune poi hanno quegli aspetti che rendono il clc particolare e lo fanno distinguere dalla media, come il colore scuro ma con bellissimi contrasti, soprattutto quello degli occhi che spiccano su quelle mascherine marcatissime.. Ashoka estremamente femminile e Voice di una mascolinità rara.
Sono convinta che i loro figli saranno ancora meglio dei genitori proprio per questa loro somiglianza nei pregi e complementarità nei punti meno forti.
Mi fa molto piacere che noti questi dettagli, anche se detti da te non è che mi stupiscono molto...hai occhio e questa è cosa risaputa.
Indipendetemente dal fascino eventuale, uno dei miei scopi è quello di cercare di limare quanto piu' possibile i difetti di uno e dell'altra.
Mi auguro che i cuccioli stiano sempre bene di salute e siano esenti da displasia.
Mi auguro siano piu' corretti dei genitori in relazione allo standard...poi se avranno anche fascino ben venga...ma credo che il senso del mio concetto si sia ben inteso.
I difetti i miei cani li hanno (come tutti), anche se credo non siano eccessivamente marcati.
Voice ha la coda attaccata bassa ed è lunga, Ashoka ha una coda attaccata corretta e normale.
Ashoka ha il posteriore un filo sceso, voice no (anche se la coda attaccata bassa potrebbe farlo sembrare).
Voice ha un carattere non aperto a primissimo impatto, ha i suoi tempi (colpa anche di alcuni errori miei commessi in passato, e di alcuni episodi sfortunati). E' estremamente intelligente, ed incazzoso quando serve ma fondamentalmente non aggressivo (tranne se stuzzicato), equilibrato.
Ashoka è un labrador salta e lecca tutti, apertissima(forse anche troppo)...un po' pazza e stronza con gli altri cani ( e qui veniamo all'equilibrio di voice), iperattiva, dolcissima e molto intelligente anch'essa.
Voice ha lo stop leggermente marcato, Ashoka ce l'ha perfetto per me.
Ashoka ha il pelo ondulato, anche se solo di 8 cm di larghezza, lungo tutta la colonna vertebrale (che a me non piace), voice ha un pelo corretto.
Ashoka ha una struttura molto femminile e un filino leggera, Voice ha una buona struttura.
Piu' o meno i difetti sono questi, forse ne avranno degli altri ma ai miei occhi sono sopratutto questi quelli evidenti e presi in considerazione prima dell'accoppiamento.
Inoltre, come tu ben sai, un conto è come è un cane ed un conto è come riproduce...e su questo ultimo fattore conosco ancora molto poco i miei cani sopratutto il mio maschio.
Un salutone e grazie ancora Elisa
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2009, 15:25   #118
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

dove ci si puo' nascondere per sfuggirle????
io mi nascondo tu non dirle dove sono!!!

Old 08-04-2009, 15:53   #119
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Povero Rey!!!

Safira è bellissima.
Old 08-04-2009, 16:10   #120
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

povero Ray...guarda che faccia che fa...è stravolto!
Bhè Safira resta uno spettacolo, si vede che sta diventando più signorina...

Ma: Runningwolf cosa hai fatto a questi cuccioli?! Sia lei che Blazing River hanno la pettinatura "allo schiaffo" con le orecchie che tendono da una parte..e non possono essere sempre sotto vento! già sono uno spettacolo di loro, poi con questa caratteristica sono ancora più teneri!

Marta & GlockArian
Reply

Posting Rules