Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 08-04-2009, 22:35   #11
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Scusate come la storia ci insegna la castrazione fa effetto....- pure sul uomo-- allora non credo non lo fa sul cane...
mi dispaice, ma credo molto e sempre ancora un problema "maschile" e la scusa di aspettare a castrare x motivi di morfologia mi sembra poco valida per la maggior parte dei cani... noi che abbiamo femmine facciamo interventi davero invasivo che invece la castrazione non è cosi...
x il randaggismo porterebbe sicuramente cambiare qualcosa, e anche dal livello di prevenzione, il cambiamento di carattere mi sembra abbastanza certa... Non è forse cosi nessesario come dai cavalli ???(e anche li solamente una questione di cultura) ma una femmina senza utero non e piu una femmina ? Allora si, un maschio sterile non è piu un maschio... sè pensate cosi vi do ragione, ma pensando al livello umano mi sembra molto povero... ( mi permetto di dire questo, perche ho tutti due casi in famiglia...)

Alla fine della fiera comunque, non mi avete lasciato un argomento valido contra la castrazione e sterilizzazione nei maggior parte dei soggetti, (lasciate perdere i allevatori e concorsisti di tutti tipi) sto parlando dell cane di compagnia e solo di quello... comeanche valido per il cavallo, gatto, coniglio, topi, furetti, asini e non so quanti altri animali da COMPAGNIA!!!
Andro in ricerca di documenti concreti assieme con mia vet... poi vi faccio sapere...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules