Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-04-2009, 00:10   #1
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

la castrazione ha senso solo se fatta prima che gl'ormoni facciano il loro decorso di mascolinizzazione , ossia a pochissimo giorni .
In alcuni casi succede che un adulto si calmi una volta castrato ma il piu' delle volte non ha un gran effetto se non quello di avere un cane grasso.
Old 10-04-2009, 00:13   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
la castrazione ha senso solo se fatta prima che gl'ormoni facciano il loro decorso di mascolinizzazione , ossia a pochissimo giorni .
In alcuni casi succede che un adulto si calmi una volta castrato ma il piu' delle volte non ha un gran effetto se non quello di avere un cane grasso.

una volta tanto siam d 'accordo
Old 11-04-2009, 00:40   #3
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Scusate, io non ho mai sostenuto che la castrazione deve essere fatta x calmare il cane...
Leggete bene!
Ma io aveva chiesto perche NO?
Oggi sono stata da mia veterinaria...(una di quei comportamentalista vere... Con diploma) e lei lo stessa parere... non sono conosciouti contraindicazioni riguardando la castrazione dell maschio e quindi non sono motivi di rifiutarla puo solo essere a favore in alcune circostanze (salute, randaggismo e event. comportamento) certo non in tutte...
Comunque domani abbiamo una serata di comportamento canino, salute pronto soccorso e altro e riprenderà il argomento...
Prego cosa centrano i esperimenti sui animali su quello che o scritto?
La storia dicevo,,, non il paragone, la storia in senso come nei paesi arabi gli uomini castrati non erano castrati per difendere le donne erano castrati perche non avevono stimoli sessuali, solo cosi si potevano fidare di usarli come guardiani...
Sono animalista profonda, ma credo la castrazione non è un danno. Come gia scritto ho in famiglia la sterilizazione di tutti ambio sesso e mio padre dopo di aver deciso di non voler piu avere figli per seri motivi ha fatto la sterilizzazione... credo sono ancora troppi uomini in questo mondo che hanno questo grandezza di decidere definitivamente una cosa cosi in respetto della natura e delle donne... Complimenti mio papa e un uomo dell terzo milenium...
(sono consapevole non e lo stessa cosa la sterilizazione e la castrazione...ma credo per la magior parte delle persone il problema é collegato con una questione ben diversa da come che vogliono fare credere... Spiega anch perche gli uomin castrati le loro gesticoli si portavano con se in una borsetta per tutta la vita... non ho mai sentito nella storia qualcosa di simile riguardante il utero... non so se capite che sto parlando di una cosa diversa da come al comportamento...
Mia domanda era semplicemente PERCHE NO?
Datemi un motivo valido, e poi si discute,, e non quella storia dell gatto grasso o forse il cavallo grasso.... non sta in piedi neanche per il cane.. I mie sono castrati e sterilizzati e grasso non ce nessuno... e hanno cibo a disposizione sempre... tutti...
Vi metto le foto se non credete, e il stile di vita fa ingrassare se non agevoli dopo il cambiamento...
Ma vi tengo al corrente e sto googlendo, ma trovo solo conferme dalla mia versione...
Ripeto; il cane da compagnia, perche non castrare?

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules