|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
obamino..o per meglio dire Devon ha iniziato la cura con l'antidoto adatto vale a dire vitamina k,la cura è lunga ,circa 2 settimane ma almeno cosi dovremmo stare tranquilli...
i cuccioli sono tremendi è stata una settimana adrenalinica anche desy ha avuto una forte intossicazione ha vomitao sangue ed è stata male per 3 giorni..ha fatto prelievi radiografie e flebo ed anche lei per fortuna si sta rimettendo.. neccesita davvero una bella benedizione di gruppo!! i cuccioli ingurgitano tutto quello che gli si para davanti sarebbero necessari 50 occhi vigili....!!! settimana prox cercheremo di organizzare una bella rimpariata di pantarini e vi terremo aggiornati!! oogi panto nelk'euforia del bagnetto e rimasta appesa non so come su una pianta di pesco..leteralmente fra i rami!!!! peppe non sapeva se piangere o ridere..lol.. ora capisco da chi hanno preso questi cuccioli folli!! ciao da Raffy
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Sì Desi so che sta già ricominciando a mangiare, quindi direi che il pericolo è scampato, e Obamino farà lo stesso ![]() mille baci a tutti gli splendidi pantarini e ai loro bellissimi genitori trasmettitori di geni della follia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Quante cose sto imparando leggendo le varie discussioni, anche da parte mia tanti auguri di pronta guarigione ai cuccioli , anche la mia Chepi che non ha ancora tre mesi mangia tutto quello che trova e bisogna veramente essere preparati alle varie evenienze anche quelle piu' gravi come quella in questione!Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Rieccoci qui,oggi miniraduno familiare con tre dei nostri cuccioli,sono veramente soddisfatto,a 4 mesi sono nella fase rospetti7pipistrelli ma credo che si incomincia gia' ad intravedere qualcosa e caratterialmente sono apertissimi e socievoli,scusate per la quantità di foto,ma domani riparto per l'abruzzo e credo che per un bel po' non postero'.
Tutti e tre sono già belli grandicelli e raggiungono quasi la mamma. Alvin: ![]() praticamente il clone di antarino! ![]() ![]() ![]() desy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Obama/devon: ![]() ![]() ![]() ![]() gruppo: con la mamma ![]() ![]() desy e alvin ![]() ![]() ![]() desy e devon ![]() che sete! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
Pipistrelli/rospetti???
![]() A Peppeeee...vai a farti un giro sul mio sito e poi vedi cosa vuol dire a 4 mesi essere pipistrelli/rospetti... ![]() Di che vuoi farti fare tanti complimenti ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
A me piacciono un sacco!!!!
Desy ha lo stesso collare della Safi hihihihihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
wanilagu
|
![]()
In tutte le migliori cucciolate ci sono un maschio e una femmina "gemelli" che si assomigliano in modo impressionante tra loro, tanto da confonderli quasi! Desy e Alvin sono i "gemelli" Pantantarini!!!!!
![]() Stupendi! Sono molto contenta che Obamino e Desy stiano meglio! Meno male!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti,si ross noi di gemellini ne abbiamo tre c'e' anche anya!
Poi ci sono i tre piu' scuretti diversi tra di loro,oba fascinosissimo,theodor che adoro e ataru,la prima scelta moprfologica che purtroppo non ho ancora potuto vedere,nemmeno in foto. Non passa week-end tuttavia senza che incontriamo qualcuno dei nostri filgiocci,ieri ci è venuti a trovare anya coi suoi simpaticissimi proprietari antonia e marco,purtroppo la giornata era pessima,ma cmq abbiamo trascorso delle piacevolissime ore,anya è slanciata e femminile,aperta e socievole. Fa dei vocalizzi tropp ostrani e simaptici sembra propri oche si sforza di parlare!! Aggiungo un paio di foto di max (theodor)il nostro cucciolo toscano giuntemi via mms la qualità lascia a desiderare ma per adesso non ho di meglio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() theodor: ![]() ![]() La mamma ![]()
![]() |
#10 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|