![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
infatti vale, per quanto mi riguarda, non è così immediata la cosa.
Anche io con maki, grazie a davide, l'addestratore, ho raggiunto una sintonia mai avuta prima ma la strada è ancora un pò lunghetta, prima di tenere il secondo (meglio, la seconda). L'idea sarebbe quella di avere una futura cucciolata, solo nel caso in cui riusciamo a vendere stà benedetta casa e averne una più grande con tanto di bel giardino spazioso. Gli aspetti da valutare sono tanti così come i pro e i contro. Marco, inoltre, ad ogni raduno ha già iniziato ad intervistare le varie persone che ne hanno due! (rompibocce!!!) ![]() Una cosa l'ho capita: per avere il secondo, bisogna avere il primo cane ben gerarchizzato e molto obbidiente.Questo lo dicono tutti tutti proprio. La maki è obbidiente ma è ancora molto "vulcanica" quindi, ora come ora, sarebbe impossibile averne due. Non so se riuscirebbe ad insegnare la famosa disciplina! ![]() ![]() ![]() questo argomento però mi interessa tantissimo. Credo di non essere in grado, invece, di poter crescere un maschio: da come mi hanno descritto il carattere maschile, sarebbe un macello! (Va bè che se ho cresciuto la maki...!!! ![]() ![]() ![]()
|
|