![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
Facebook va distrutto!
Io lo odio.Uno per anni cerca di levarsi dai piedi gente pallosa e pesante,di cui proprio poi non vuoi sapere manco più l'esistenza..e là te li ritrovi nel giro di 30 secondi TUTTI,che magari ti lasciano pure il messaggino"ciao carissima,ma quando ci vediamo?" ![]() ![]() Secondo ,perchè credo la gente debba vivere una vita più reale anzi che virtuale. Vuoi rivedere degli amici? il modo di trovarli c'è sempre!Insomma..volere è potere!Siamo in un era in cui più nessuno si sforza di fare nulla,si vuole che le cose piombino dal cielo..forse perchè poi in fondo quelle cose non ci interessano veramente? ![]() Chi ha da fare e chi è abbastanza soddisfatto di ciò che ha..non credo abbia voglia e tempo di stare su facebook..anche perchè(e ora tutti diranno"ma io ci controllo solo la posta!ci passo poco tempo al giorno!")alla fine ruba un saaaacco di tempo. Basta senire in giro gente che parla solo di: quello mi ha taggata, quello nn l'ho accettato, l'amica mia si è connessa oggi e gli ho postato subito.....e che cavolo...ma un caffe al volo no?o un bel vecchio sms ![]() Strumento molto utile sicuramente per chi ha problemi di comunicazione, chi non riesce ad avere una vita sociale solida, chi non ha stoffa nè coraggio nel conoscere ragazze/i. Spersonalizza ogni tipo di capacità personale, è l'antitesi della privacy,mi stupisco di come possa essere legale! è oggetto di strumentalizzazione speculativa da parte di pirati della rete. Veramente uno strumento da PERDENTI! E chi mi dice "sei contro la tecnologia e il progresso?" mi fa solo ridere! sono solo loro contro il progresso! il progresso deve essere fatto più di sentimenti veri che di str....te telematiche e virtuali! Torniamo coi piedi per terra! Stiamo in un mondo stupendo e pensiamo che la vita sia questa???? torniamo in libreria, nei cinema o a farci una passeggiata!!!!!
|
|