|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ago si è lanciato daun piano all'altro giu per scale per venire da noi..e abbiamo messo la rete in terrazzo quando era piccolo perchè se eravamo di sotto infilava la testa tra le sbarre e cercava di raggiungerci..
adesso l'abbiamo tolta perchè la ringhiera è abbastanza stretta e alta..e quella delle scale è stata rifatta e sistemata alla perfezione.. mi raccomando..io pensavo che non potesse succedere e ci è andata alla grande..ma che spavento mi sono presa..ho perso 10 anni.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Caspita mi e' venuta l'ansia, nel terrazzo prima di portarla a casa ho messo una rete alta un metro, per ora "sembra" sufficiente ma onde evitare spiacevoli sorprese cerco di alzarla almeno di un'altro mezzo metro
grazie per le risposte
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dany le foto sono una meraviglia, o meglio, Pietro hai fatto foto bellissime
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vederli dal vivo sono uno spettacolo, argento vivo,anzi no, mercurio ( avete presente come le goccioline di mercurio se ne vanno in giro???, ebbene quei 2 cagnacci sono così ![]() ![]() un bacione
|
|
|
#4 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
wanilagu
|
Ma dai!
Dany, mi ero persa le foto che testimoniano le capacità di saltatori dei nostri pazzoidi!!!! Complimenti al fotografo, al fabbro e....ai grilli!!!!!!! ![]() Dany, posso rubarti un paio di foto per il depliant sul carattere della razza che farò per i proprietari dei miei cuccioli(quando avrò dei cuccioli!!!!)??? Ovviamente scrivrò sotto che si tratta di Bill e Neo di Dany!!!! Io non riuscirò mai a fare delle foto così!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
Se non riesci a prenderle da qui, fammi sapere che te le mando via mail. X Kika: niente trampolini di lancio neanche sotto le recinzioni, anzi noi abbiamo cercato di mettere dei "rompitratta" ossia dei sassi che sfalsino il passo della rincorsa per diminuirla e fargli avere meno slancio nel salto. Certo che con questi due stiamo proprio vivendo e conoscendo la casa al cm!!!
|
|
![]() |
|
|