![]() |
#41 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni Alessandra.
Non vedo l'ora di vedere le foto dei cuccioli.
![]() |
#43 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ale, leggo solo ora, tanti tanti auguri per questa nuova cucciolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
....sisisi....soprattutto quando si è rotta la frizione nel centro di Praga....un bell'extra di tanti eurini......+ 1 giorno di permanenza.....
Fortuna che la vacanza è stata molto bella,( il fine anche), e quindi la brutta avventura non ha lasciato la bocca amara..... ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
![]()
Auguri anche da parte nostra Eury mi piace un sacco, è il cane che avevamo scelto per far fare i cuccioli ad Aska dopo che non era rimasta incinta con Bazy,poi e' arrivato Neo....
ciao da PieroAngelaAskaNeo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
VIP Member
|
![]()
Eury è di una bellezza disarmante, detto da chi (come me) non ci capisce niente
è stupendo, davvero stupendo, e figlio di due persone che definire squisite è riduttivo peccato per Ombra, alla fine è un mezzo pastore tedesco figlia di quella squilibrata della Bonfiglioli ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Guest
|
![]()
Auguri Alessandra, Eury non l'ho mai visto dal vivo, ma dalle foto è bellissimo
Aspettiamo le fotine dei piccoletti |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
|
![]()
Un viaggio faticoso che però ci ha permesso di visitare una città meravigliosa e di stare a contatto con voi ed i vostri cagnacci (di cui uno ho tentato di rapire più volte
![]() Nella sfortuna la rottura della frizione ha permesso però a me e a toporatto di visitare lo zoo a cui abbiamo dedicato un giorno intero e che ci ha inaspettatamente segnati per il genere di emozioni provate: dalla curiosità, stupore e gioia di osservare animali mai visti dal vivo al senso di malinconia e tristezza che inevitabilmente trasmettevano... Più di tutti i lupi di cui non ho foto decenti e sicuramente loro: ![]() ![]() ![]() Grazie ad Alessandra, Loris e Fede per aver voluto condividere con noi quest'avventura e soprattutto... ...dobra sugna! (anche se non credo si scriva così ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
VIP Member
|
![]()
io direi DOBRA SUINA più che altro
![]() peccato abbiano rotto solo la frizione, io speravo almeno nella testata per poter rimanere una settimana in più ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
... mi sorge il dubbio che nella rottura della frizione ci sia una tua zampaccia..... cia-ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
VIP Member
|
![]()
ma che dici dai
![]() ![]() che io abbia sentito odore di bruciato da frizione non appena partiti e per tutto il viaggio, che io abbia notato come l'auto strappasse ad ogni ripartenza, che io abbia chiesto più volte se quell'odorino provenisse da fuori (in mezzo alle foreste) ![]() ![]() ![]() magari è peggio che io abbia detto al meccanico di fare con molta calma per ottenere di rimanere un paio di giorni in più ![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
![]()
Un ringraziamento particolare va a Federico, che ci segue sempre fin da piccolino nelle nostre pazze corse per l'Europa...
... e poi anche ad Ale e Manu per averci sopportati e aver subito le disavventure di viaggio... (con noi non ci si annoia mai ![]() ... poi che dire di Dana&Krys... splendide persone.. gentili ospitali e... moooolto pazienti.... ... ad Alessandra... che nonostante riesca sempre a coinvolgermi nelle sue peripezie... non rischia (almeno per ora) nessuna comunicazione di divorzio..... cia-ciaooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
![]() Quote:
Bisogna per quel periodo tenerli a guinzaglio anche in casa, sempre divisi. Di notte io dormivo in mansarda con Forrest e Loris al piano di sotto con Ombra. Quest'anno, causa il lunghissimo calore, di giorno non li potevamo tenere in recinto perchè Forrest era davvero disperato e si è fatto male diverse volte, perchè avevamo diviso gli spazi ovviamente. Allora stavano al lavoro con mio marito sotto controllo. E' stata dura perchè lunghissima ma finalmente per lui è finita. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
|
![]() Quote:
Ma ho fiducia solo in lei. E' una persona molto professionale e nè con me (per te) nè con te (per me) avrebbe detto il nome. .....(io però ci sono arrivata da sola.....ehehehehe). Ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
![]() ![]() Eury è molto bello!!!!.....bella vacanza!!!
![]() |
#57 | ||
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bacioni Quote:
Last edited by Bonfiglioli; 28-04-2009 at 10:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |||
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Certo uno zoo è sempre uno zoo, seppur quello di Praga è ben tenuto. Avete ragione, l'animale più triste e impressionante è il gorilla. Sembra un umano. Quote:
![]() ![]() ![]() Ahahahahahaha....il tormentone di "dobra sugna" (nella loro lingua significa "brava ragazza" -credo-ed era rivolto sempre ad Ombra) ci ha contagiato e seguito anche una volta rientrati per almeno una quindicina di giorni..... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |