Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 28-04-2009, 10:31   #22
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Zazou View Post
Un viaggio faticoso che però ci ha permesso di visitare una città meravigliosa e di stare a contatto con voi ed i vostri cagnacci (di cui uno ho tentato di rapire più volte ) nonchè di conoscere due persone squisite come Dana&Krys.
In effetti ho notato un certo feeling tra te e il bradipo.....niente niente una di queste volte me lo rubi?

Quote:
Nella sfortuna la rottura della frizione ha permesso però a me e a toporatto di visitare lo zoo a cui abbiamo dedicato un giorno intero e che ci ha inaspettatamente segnati per il genere di emozioni provate: dalla curiosità, stupore e gioia di osservare animali mai visti dal vivo al senso di malinconia e tristezza che inevitabilmente trasmettevano...
Più di tutti i lupi di cui non ho foto decenti e sicuramente loro:
....nella sfortuna almeno....
Certo uno zoo è sempre uno zoo, seppur quello di Praga è ben tenuto. Avete ragione, l'animale più triste e impressionante è il gorilla. Sembra un umano.

Quote:
Grazie ad Alessandra, Loris e Fede per aver voluto condividere con noi quest'avventura e soprattutto...
Per me è stato un piacere, altrimenti non ve lo avrei nemmeno proposto. E poi mangiate le stesse schifezze che piacciono a noi..... .....scherzo ovviamente.

Quote:
...dobra sugna! (anche se non credo si scriva così )

Ahahahahahaha....il tormentone di "dobra sugna" (nella loro lingua significa "brava ragazza" -credo-ed era rivolto sempre ad Ombra) ci ha contagiato e seguito anche una volta rientrati per almeno una quindicina di giorni.....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote

Posting Rules