|
![]() |
#1 |
Menopausa precoce
|
![]()
Buon giorno a tutti, il mio problema è il seguente: come faccio a far smettere Argo di ululare?!?!
![]() ![]() ![]() Ogni santissima primavere e ogni autunno lui ulula, ma prima non si metteva sotto la finestra della mia camera....ed erano poche le volte che iniziava al mattino alle 06.00, un tempo se lo assorbiva solo mia madre perchè incominciava che io ero già al lavoro e tirava lungo per un paio di ore......adesso oltretutto gli da man forte la nuova vicina....prima uno poi l'altro così da 1 settimana e sempre dalle 06.00 del mattino in più argo non si sposta da sotto la finestra pur tirandogli addosso di tutto. AIUTOOOOO.......voglio dormire!!! ![]() Ditemi che anche i vostri ululano così...tanto perchè non sanno cosa fare!! Ciao Scila p.s. lui non ulula per la nuova femmina dei nuovi vicini...lo faceva anche prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
ahahahahahahahahahha
ops scusa...è che ci sono passata...e....smetterà....o almeno il Rey ha smesso e lo faceva dalle 4 del mattino...quindi...boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Si lo so che smetterà........ma quando?!?!
Argo si avvicina ai 6 anni e questo giochino l'ha fatto quasi tutti gli anni e lo faceva per quasi 1 mesie - 3 settimane più o meno il tempo era quello forse non tutti i giorni ma quasi, ma se ulula dopo le 9 del mattino capisci che interessa poco, nel senso che se lo assorbiva solo mia madre quando era a casa...........adesso ha proprio sbagliato orario e finestra!!! ![]() Il problema è che non si toglie dalla mia finestra e poi ha una voce bruttissima, sembra che stia per morire da un momento all'altro....è proprio tragico e brutto da sentire oltre che fastidioso. Sistemi per farlo smettere?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Magari lui canta alla primavera e tu gli stronchi così la carriera?
![]() |
![]() |
#5 |
Lupo Lucio
|
![]()
ecco la soluzione: http://www.wolfdog.org/ita/litters/1014.html
così o smette o ne hai due anzi che uno a non farti dormire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
-metodo pappamolla gentilista (semplice ma efficace al 100%)
fallo entrare in stanza e vedrai che non ulula più - metodo vecchia scuola (efficacia variabile, dipende dalla mira) appena ulula tiragli il ferro da stiro in ghisa della nonna direttamente sul setto nasale urlando al contempo il comando HALT DEN MUND!. Se proprio non dovesse collegare l' imprevisto spiacevole con il suo ululato, comunque hai buone probabilità che resti svenuto almeno fino alle 9.00 - metodo scientifico (efficace ma rovina il pelo) applica un collare elettrico modello "Alcatraz" collegato con la 220v di casa wireless e appena accenna a ululare azionalo a manetta. Anche dopo che è ben fritto azionalo altre due o tre volte per far comprendere il concetto. E' probabile sentire nell' aria un odore come di pollo bruciato ma è normale e non c'è da allarmarsi.
![]() |
#7 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
....per me e' cosi' affascinante quando il mio duncan si mette ad ululare sotto la mia finestra!!!!!!!e' un richiamo...che ne dite!!!'''???
Io non lo faccio smattere.....sarebbe contro natura, anche se lui non si protrae tanto a lung e non accade tutti i giorni..... Poi sono io che mi debbo subire le lamentele del vicinato..... Ihihihihihi.....sno magici questi lupetti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
quello era compreso nel paccheto clc...l'allevatore non te lo aveva detto?
che sbadato ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
scusa eh ma basta che ti alzi prima e non esci, così non lo senti no?
![]() oppure metti un tapis roulant e ce lo fai correre un paio d'ore: durante non gliela fa, dopo è senza fiato ![]() in alternativa potresti cercare qualche cagnolina disponibile a fargli compagnia, porello... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
problema inverso: come faccio a far ululare Maya ??!
![]() ![]() io non l'ho ancora mai sentita farlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
ahahahaha divertente sta cosa!!!! e bello il metodo del ferro da stiro..vabbe il mio è piccinino e ancora nn sono arrivata a questi problemi!!!! ma uno simile gia lo ho!!!
vediamo se potete aiutarmi.. allora semplice da spiegare ulula (ha 4 mesi) e da uno ormai che lo lascio solo la mattina per andare a lavorare ovviamente... il tutto fatto in maniera il piu graduale e indolore possibile... i vicini cominciano a (diciamo) lamentarsi... e io nn so come risolvere la cosa..prima ululava dall'inizio alla fine poi facendo finta di uscire restando dietro la porta e sgridandolo se esagerava pensavo di aver ottunuto la soluzione ma cosi nn è !! perche lui aspetta che esca dal portone di casa si accenda la mia macchina ed esca dal garage...per poi iniziare con i piagnistei ovviameente smette come parcheggio di nuovo la macchina!!!!!l'ho beccato semplimente perche i vicini continuavano a dire che ululava come un matto tutta la mattina fino alle 14.30 io convinta che nn lo facesse piu nn capivo se era vero o no..poi le ho provate tutte fino a far finta di andare via in tutto e per tutto parcheggiando la macchina lontano da casa e tornando a piedi entrando poi nn dal portone principale ovviamente dal secondario !!! ed ho scoperto ![]() ![]() per carita a me fa piacere che lui mi richiami con cosi tanto foga(tanto nn ci sono e non lo devo sopportare io ...)ma credo che a breve mi sfrattino da casa....chissa magari se apsetto ancora un po gli va via definitivamente la voce per il troppo sforzarla..nn credete? ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
....edha invece non ha mai ululato
![]() ![]()
![]() |
|
|