![]() |
#11 |
Member
|
![]()
ahahahaha divertente sta cosa!!!! e bello il metodo del ferro da stiro..vabbe il mio è piccinino e ancora nn sono arrivata a questi problemi!!!! ma uno simile gia lo ho!!!
vediamo se potete aiutarmi.. allora semplice da spiegare ulula (ha 4 mesi) e da uno ormai che lo lascio solo la mattina per andare a lavorare ovviamente... il tutto fatto in maniera il piu graduale e indolore possibile... i vicini cominciano a (diciamo) lamentarsi... e io nn so come risolvere la cosa..prima ululava dall'inizio alla fine poi facendo finta di uscire restando dietro la porta e sgridandolo se esagerava pensavo di aver ottunuto la soluzione ma cosi nn è !! perche lui aspetta che esca dal portone di casa si accenda la mia macchina ed esca dal garage...per poi iniziare con i piagnistei ovviameente smette come parcheggio di nuovo la macchina!!!!!l'ho beccato semplimente perche i vicini continuavano a dire che ululava come un matto tutta la mattina fino alle 14.30 io convinta che nn lo facesse piu nn capivo se era vero o no..poi le ho provate tutte fino a far finta di andare via in tutto e per tutto parcheggiando la macchina lontano da casa e tornando a piedi entrando poi nn dal portone principale ovviamente dal secondario !!! ed ho scoperto ![]() ![]() per carita a me fa piacere che lui mi richiami con cosi tanto foga(tanto nn ci sono e non lo devo sopportare io ...)ma credo che a breve mi sfrattino da casa....chissa magari se apsetto ancora un po gli va via definitivamente la voce per il troppo sforzarla..nn credete? ![]()
|
|