![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
ops,un post da rivalutare,finora non ha avuto la celebrità come l 'altro famoso prima di FERRARA(cavolo,quello di"bellissima" l avevan letto tutti..!)
lo riposto,quindi ![]() ![]() Registrato dal: Apr 2006 ubicazione: bologna Messaggi: 1,922 ![]() ![]() ![]() Quote: Originariamente inviata da wilupi! ![]() a qualche expò in cui ti mantieni a debita distanza. Viviamo credendo che il forum sia la realtà? ciao bellissima... ![]() ogni volta che ti rivolgi a me,devo dirlo,mi illumino di immenso... ![]() che dire io alle mostre ![]() ![]() l unica volta purtroppo che ci siamo incrociati non è che mi son mantenuto a debita distanza,semplicemente era un paio di mesi dopo la prima guerra delle code ![]() ![]() ![]() ![]() beh che dire tu poi sei un po timida(cosa dolcissima,smick mi scenda una lacrimuccia x tenerezza) ![]() ![]() credimi la prox volta lo faccio! ![]() (dai su anto nun incazzarti eh,cè un po di ironia..)
|
|