|   |   | 
| 
 | |||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  05-05-2009, 11:21 | #1 | 
| Junior Member |  Aaa....cercasi figli di naytuk e nazca passo del lupo... 

ciao a tutti, ci incuriosiva sapere se qualcuno del forum ha notizie della cucciolata del 15 ottobre 2008 di cui all'oggetto... noi abbiamo un peloso della cucciolata (haki , noè per gli amici..). qualuno ha notizie degli altri? grazie ivo e veronica | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 12:11 | #2 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

ciao Ivo...! sul database, risulta una sola sorella.. di quella stessa cucciolata con stessa madre!!! e sembra stare dalle parti di forlì...!!!    | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 12:15 | #3 | 
| Junior Member |   

ciao sara, molto gentile grazie.. strano però erano più cuccioli in quella data...sai darmi info piu precise? | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 12:22 | #4 | 
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   

ciao Ivo! guarda qui c'è la mail: http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o5412.html
		 | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 12:31 | #5 | |
| Ombrina & il Mostro!!! |   Quote: 
 con diversa mamma però c'è anche la piccola Moon, che mi pare abbia più o meno la vostra età!!!   | |
|   |   | 
|  05-05-2009, 12:34 | #6 | 
| Junior Member |   

beh si la piccola moon la conosciamo bene!!!!! siamo sempre in gruppo con lei e arian! | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 16:38 | #7 | 
| VIP Member |   

Il tuo allevatore non è solito fornire informazioni al database di wd, quindi i dati, pochi e frammentari, derivano da cataloghi expo e dai singoli proprietari. Buona ricerca. Puoi sempre fare uno squillo al tuo allevatore. 
				__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 17:30 | #8 | 
| Member |   

ciao si ne ho sentito parlare anche io anche se non l'ò mai vista,chi la vista a detto che è molto bella nonostante sia ancora piccola.Abbiamo cercato di contattarla ma non ci siamo riusciti so anche la zona dove abita ma come ti o detto non l'abbiamo mai incontrata se vuoi posso cercare di trovarti un modo di contattarla

__________________ Emanuel, Valentina, Riko & Kaila | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 17:59 | #9 | 
| Junior Member |   

ciao riko si grazie sarei prorio curioso di vederla! io intanto ho mandato una mail alla proprietaria ma nn mi ha risposto.sarei curioso di sapere se è simile al fratello!!!! | 
|   |   | 
|  05-05-2009, 18:07 | #10 | 
| Senior Member |   

mio padre ne ha vista una di cucciolotta in zona cesena..ma ha detto che è figlia di induk..gli ho detto di lasciargli il mio nominativo..ma si è dimenticato..spero di reincontrarla e trascinarla qua..ah..e benvenuti!!!   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |