|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
speriamo che non sia contagioso!!non vorrei mai che mi guastasse il Santo!!!
abbiamo una reputazione da difenfere noi!!! comunque siete tutti testimoni..nel caso in cui non riesca a resistere..mi vedete arrivare con uno zaino vuoto..e andarmente con uno pieno...ero autorizzata!!! chissà se Ago potrebbe gradire.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
che c'è sara... adesso mi ignori per non dovermi rispondere male????????
ahahahahahahahahahahahah di la verità hai solo paura che poi tutti ti dicano che ho ragione io! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
aahahah! ma scherzi??! Amleto contagerà tutti...!!! tutte le volte la fede si mette le mani nei capelli...!! ne impara sempre una nuova river... hihhi!!!
per francy, ma che dici,,,!!! ahaha non mi stancherò mai di dirtelo!!! ahaha altro che ignorarti!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Qualche fotuzza, di una bellissima giornata passata assieme alla Francy… !lei adora il mostro, ma lo vedrete!
Ombrina sta facendo una seria muta, pur abitando e stando in appartamento.. neanche l’anno scorso l’ha fatta in questo modo…!! Sta per avere il pelo raso da per tutto.. per adesso si è limitata alle cosce, ma.. cavoli, quanto peloooooooo…! Amleto invece no, non l’ha ancora iniziata.. la cosa mi preoccupa, perché??! Perché quando perderà tutto quel pelo, scapperò di casa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ehi ehi ehi!!!!
non pensavo le mettessi!!!! ahahah bè che c'è di male se adoro amleto?? e anche ombrina però, non è che facessi coccole solo a lui! ahahah a furia di coccole le ho tirato via un bel pò di pelo dovresti ringraziarmi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Entità cinofila da web...
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ahahaha Amleto ce l'ha fatta ad andare di la'... ora va anche lui nell'acqua! e sembra averci preso gustooooooooo...!!!!
sisi francy... ti richiamo quando fa la muta Amleto...!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Entità cinofila da web...
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ahah te l'avevo detto io! ti ho detto 'c lo vedo andare di la!' sono le mie doti da fattucchiera saretta! dovresti prendermi più sul serio!!! |
|
|
|
|
![]() |
|
|