![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Distinguished Member
|
![]()
Dopo lunghe trattative sindacali (e io odio i sindacalisti!!!)
io e il cane siamo giunti ad un compromesso. All'individuo è consentito entrare per un metro nell'area proibita, per potersi accucciare accanto al letto padronale. Non è consentito andare oltre: proibito andare dall'altra parte del letto! Condanna alla pena capitale in caso tenti di salire sul letto, soprattutto se con l'aggravante di svegliare il padrone con lecchini nel cuore della notte. Il bello è che, dopo mezzoretta di presenzialismo, il tipo decide che la sua cuccia è decisamente più comoda del nudo pavimento, e se ne esce spontaneamente dalla stanza. (non è che faccia tanta strada, giusto un metro per raggiungere la cuccia subito fuori la porta, restando bene in vista...) Si registrano tuttavia ancora scontri e dissapori quando il padrone vorrebbe dedicarsi ad attività sportive da camera, a lui rigorosamente proibite per ovvi motivi. Va bene osservare, ma al terzo tentativo di voler partecipare ai giochi è stato espulso dalla stanza e in via eccezionale è stata chiusa la porta. La reazione sovversiva del terrorista è stata rapida quanto violenta: in cinque minuti di porta chiusa (no, non avevo finito!!!!) il delinquente ha fatto ben due stronzini e due pisciatine sparse per tutta la cucina!!!
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ah, dimenticavo.......ben ti sta' !!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
![]()
come sono invadenti questi clc..i border sono più discreti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Distinguished Member
|
![]() Poverino una cippa! E' un attore, paraculo figlio di lupa! ![]() Mi si attacca come una zecca (mi segue al cesso, se mi alzo dal divano per spostare un soprammobile, se vado alla finestra...) e quando vuole giocare (ovviamente mordacemente, immancabilmente tutte le sere quando mi voglio coricare) fa la vocina ridicola: bai bai! Mi molla solo quando arriva gente nuova, si scatena e si mette in mostra a fare il fighetta, con vocetta da tenore soprattutto se si tratta di donne: bao bao! Ho pensato di chiamare il prete esorcista quando si è messo a fare cagnara con i vicini al di là del recinto (che poi sarebbero i cani di mia nonna e mio zio, ma che non ho avuto ancora modo di farli socializzare): la sua voce s'è trasformata in un profondo vocalizzo baritonale: BAU BAU! Proprio come i cani veri!!!
![]() |
#67 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
beh beh...!!! oddio...!!! devo dire che effettivamente ci sono clc e clc...!!!
![]() ![]() ![]() ![]() i miei non hanno limiti in tutti la casa...!!! loro possono andare dove e come vogliono e quando vogliono... tranne se ci sono le porte chiuse... che alla fine se le aprono da soli...(soprattutto quella della camera per salire sul lettone)! tranne quelle della cucina, perchè mi scaravendo su di loro...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Strange Member
|
![]()
Mi fa morir da ridere...
Sti cani hanno facilmente problemi con la socializazione ma la parola "vendetta" non è nuova x loro... in questi casi tutta la timidezza va benedirsi... l'unico momento quando poteva servire!!!
![]() |
#69 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho rinunciato volentieri a cose come il cinema e la discoteca, ho lasciato la moto sotto naftalina, ma a certe cose proprio non si può rinunciare!!!
![]() Il fatto che lui vuole solo giocare e comunque stare sempre in compagnia. Per farlo desistere talvolta è sufficiente far finta di ignorarlo, e soprattutto non fare gesti concitati e nemmeno fare gridolini di ogni tipo! Massima discrezione! ![]() Per non dire poi quando si avvicina e spinge il muso sulla gamba per chiedere attenzione o quanto ti lecca il piede sul più bello... ![]()
![]() |
#71 |
Junior Member
|
![]()
Quanto ti capiamo
![]() ![]() ![]() ahahahahahha
![]() |
#72 |
Strange Member
|
![]() ![]() ![]() Ma mi fa stare tranquilla che non sono l'unica che ha animali nell letto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 |
Distinguished Member
|
![]()
Mamma mia!!!
Non ci posso credere..pazzesco questo video qua! Devo addestrare anch'io i miei lupi a portarmi il the da bere dal frigo ![]() Saranno cose vere?sembra troppo pazzesco per essere vero ..ma è anche vero che i cavalli sono sottovalutati perchè sono molto intelligenti..veramente.
![]() |
#74 |
Strange Member
|
![]()
Credo che tutti animali sono sottovalutati, l'unico che si sopravaluta è il UOMO...
![]() |
#75 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
non oso immaginare cosa potrebbe succedere se un cavallo ti scoreggia a letto!!!!
![]() |
![]() |
#76 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Credimi non è cosi orrendo, sono erbivoli e non puzzano come un carnivole... Non è piacevole ma molto meno pessante...
![]() |
![]() |
|
|