![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
vado a defecare, torno subito
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
tranquilla Vale, mi ripeto anche dopocena
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Davide aspetto ancora le foto del clc "tipo", la stai menado da 2 giorni, se puoi o non puoi postarle e ancora nulla, dai facci vedere la creatura divina che la tua mente contorta ha creato.
Ma quanto tempo libero hai, passi le tue ore al telefono o sul forum a contattare chiunque, poi la cosa più assurda è che tutti contattano te, tu potresti anche esprire dei pensieri condivisibili da qualcuno, ma il problema non è quello che pensi e sia come lo esprimi e sia il tuo modo eccentrico e assolutista di confrontarti con gli altri. Comunque appena hai finito con la morfologia "tipo" delk clc, cosa pensi di creare? Io ti suggerirei la morfologia "tipo" del padrone di clc, scusa dopo aver creato il cane perfetto, necessita per forza maggiore, di un padrone alla sua altezza... secondo me tu provi piacere a sparare così, a elevarti a essere divino, ma l'unico problema che hai sbagliato epoca, dovevi nascere al tempo degli egizi, ti facevi eleggere faraone e potevi finalmente affermare di essere stato concepito da Dio in persona. Sicuramente i miei post non saranno tecnici, mi limito a divertirmi scrivendo ca xx ate, ma mettermi a ragionare con te ed esprimere pareri e giudizi sui cani degli altri lo lascio fare a chi viene pagato per farlo, mi sembri biscardi o mosca, che dopo le partite di calcio sparano a zero su tutti e tutto anche se non capiscono una min ch ia di pallone ![]() A ogniuno il suo Davide, quindi secondo me esprim,ere un giudizio è comprensibile sparare come fai tu è alquanto stupido. P.s. Topus fatta tutta??????
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Davide..ti pregherei di scrivere nei thread se mi vuoi rispondere a un post pubblico. evita di mandarmi spiegazioni in mp (anche perchè indecifrabili),ma soprattutto perchè a rispondere ai tuoi mp non si sa mai a cosa si va incontro.
io qui ti ho espresso un pensiero e gradirei che qui tu rispondessi. spiega a tutti il vero PERCHE' dei tuoi inteventi. perchè allora più che di fronte a un messia, ci troviamo davanti a un "giustiziere" in carne e ossa.. ogni giorno che passa ringrazio di non averti incontrato quel giorno a ravenna!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
buongiorno topuss.gia così allegro a quest'ora???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|