![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ma come ancora non hai capito Iddullico antico tutto ha una sua attinenz aspetta che mi mi informo poi te lo dico non l'ho capito neppur io ...
![]() |
#22 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Io nervoso????? Ma scherzi, mai stato più calmo di così, che succede raccoglierte tempesta ti dà fastidio????? Io sono la persona più paciosa e rilassata del pianeta, mi dispiace che tu percepisca del nervosismo in me, ma hai preso un granchio grosso grosso, vedi hai la mente annebbiata e stravedi, nel senso che hai perso contatto con la realtà e il tuo stato incoscio percepisce tutt'altro..... Ma pazienza, sono cose che capitano..... Wow la mia collaborazione a cosa una prossima pubblicazione, senti io curo l'aspetto grafico...ok, diciamo me la cavo.... Comunque quando dormi male perchè la tua mente ha allucinazione e viene taratassata da pensieri visionari, fai una cosa una bella camomilla, 2 ore di divano e passa tutto..... Aloa Davide...... I thread seri lasciali fare a persone con una competenza superiore alla nostra, e meglio che noi continuiamo solo a sparare cavolate, lo facciamo così bene ![]() Giusto topus?....
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
d'accordo con Sunnya:
se qualche povera new entry incappa in questi 3d scappa a gambe levate... E DECISAMENTE, VISTA LA GRANDE UTILITA' CHE HA QUSTO FORUM PER NOI PROPRIETARI DI CLC INVITEREI TUTTI (io compresa che faccio solo questo breve intervento e poi non mi ripeto) AD EVITARE DI RISPONDERE CONTRIBUENDO COSì A TENERE IN CIMA ALLA CLASSIFICA DEGLI ULTIMI MESSAGGI ROBA COSì SCADENTE E SENZA SENSO. SE NESSUNO RISPONDESSE SAREBBE MOLTO FACILE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
posso???
poi magari mi cazziate tutti perchè rispondo..ma ....ragazzi, mi viene!!! ![]() ma che male c'è davide se wd è diventato un forum "vario"??? credo che ormai si sia diviso in due: i veterani, che parlano di standard e altro e i novellini, come me ![]() ![]() dopo un pò, sentire parlare di standard o altro "tecnico" mi annoia e preferisco tornare alle risate che mi faccio nel leggere di passeggiate e altro, cosa che magari ad altri fa venire il latte alle ginocchia. in ogni campo, sentire parlare di veterani e novellini mi fa sorridere: i tempi cambiano e la vita prosegue (e badaben che lo dice una nostalgica del passato eh!). per il fatto "lo chiedo a chi se ne intende di più"...mi sembra scontato e ovvio e non capisco come tu possa vedere questo sbagliato!!! non capisco proprio!!! ![]() ok, se invece hai scritto stò post per "provocare"...puff.ci sono caduta come una pera cotta!!! ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
ho letto adesso il mess di greta...cacchio ho risposto greta!
ora vado di là ad auto punirmi. mannaggia a me!
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
scusate, io tendenzialmente non leggo tutto (soprattutto i post lunghissimi) e non leggo spesso. non conosco davide e i suoi post essendo tendenzialmente infiniti li ho letti raramente ma questo non mi sembra abbia qualcosa di sbagliato. aldilà delle idee più o meno discutibili perchè scagliarglisi contro? che avrà detto mai di cosi grave?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
giusto, dategli tempo di spararne di grosse almeno
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
aridaje...
![]() torno quio dopo qual che oretta e vedi qua ... ma scusa a franzier,ce la fai ,una volta tanto,a stare un po in topic,o no eh?o al massimo a non-scrivere eh? ![]() su un pokettino,eh! ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() io ironia ce lho sempre messa,loro no ed esagerano davvero e penso si veda eh ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() capisco la voglia di rivalsa di qualcuno,ma per favore ditelo loro eh! ![]()
![]() |
![]() |
#31 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() poverino, carino lui.. non capisce e si sente trattato male ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() quindi tu per favore te lo kiedo anche a te(per favore)di smetterla(quanto volta ancora devo chiederlo? ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
magari perchè sto raccogliendo materiale che tu scrivi qui eh?
![]() sai, piu ce nè;e soprattutto si vede anche quanto,allo stesso tempo, ti ho anche chiesto gentilmente detto di piantarla ![]() sei tu che hai iniziato,non io ![]()
![]() |
#35 |
Menopausa precoce
|
![]()
magari se continuate su questa linea riuscite a farlo andare via definitivamente..............per favore...........non smettete!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() fa il buono e poi torna alle minacce di denuncia, continua a dire che raccoglie materiale per andare dall'avvocato, etc ![]() Davide, basta così poco eh ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
VIP Member
|
![]()
si si..SOGNAAAAA
![]()
![]() |
#38 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
NO!è un po diverso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
VIP Member
|
![]()
ma su Davide, stavi recitando tanto bene la parte della vittima.. su su, impegnati
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
VIP Member
|
![]()
no no guarda è un po diverso, tu proprio fraintendi sempre eh!
![]() ![]()
![]() |
|
|