Späť   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Nástroje témy Módy zobrazenia
Starý 25/05/09, 19:22   #10
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Predvolený

Elisa la tua descrizione di Petra mi ricorda moltissimo River (o almeno, com'è River in questo momento, al di là di futuri cambiamenti...). Lui in casa è così buono e tranquillo che sembra finto, non me lo sarei mai aspettato da un cucciolo così piccolo di stare così buono... La notte se la dorme nella sua cuccia senza fiatare e non si alza finchè non mi alzo io, sono 2 settimane che non mi fa una pipì in casa, in cucina il cibo può essere alla sua portata o pure cadermi per terra che non lo tocca, quando studio al pomeriggio si mette ai miei piedi e dorme finchè non è ora di uscire a giocare (ha capito benissimo quali sono i tempi del gioco e quelli del riposo), e danni in casa non ne ha ancora fatti per il momento.... fuori invece fa il vandalo, e in presenza di distrazioni allettanti (cani, piccioni, bambini... adora i bambini ) ha davvero poco autocontrollo ma sinceramente mi pare pure giusto che si sfoghi anche perchè altrimenti mi preoccuperei
Fede86 jest offline   Odpoveď s citátom

Pravidlá prispievania