|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
ahahahahahaha è troppo forte...ma quando ha capito di essere il nuovo mago Silvan?
complimenti per i risultati! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ciao, io sto passando un bel week end col sole e continuano a farmi foto...oggi sono stato a scuola dopo diverse assenze e sono stato bravetto, anche se ho strappato la maglia a una maestra che si è arrabbiata...ma io mi diverto così che ce posso fà
![]() ![]() ![]() ![]() ho imparato anche a suonare il piffero, sono bravetto no? firulì firulààà.... [/url]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
L'ultima foto dimostra che oltre alla bellezza ha anche doti artistiche notevoli |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Domenica è anche andato all'expo di Bologna..e, nel suo piccolo, ha vinto come best juniores! E ha rincontrato la sua sorellina, Giuditta, che è davvero un amore ecco la foto...sono o non sono proprio uguali!? ![]() Questa invece è la foto dell'expo di Bologna con: (da sx) Arian, Moon, Morfeo e Giuditta...Morfeo ha vinto tutto ciò che si poteva vincere...le coppe sono tutte sue! ed è stato davvero carino perché (dato che ad Arian, nonostante il primo posto, non era stato dato nulla
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Dovete partecipare in expò in coppia (come ho già scritto per River e Safira). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
vedremo come continuano a crescere, non so da che età si possono fare le coppie...
|
|
|
|
![]() |
|
|