![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
...ma non aspettatvi che un veterinario supporti una scelta del genere...[/quote]
il mio si, sono anni che non vaccino più Kama sotto suo consiglio. Annalisa
![]() |
#2 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
io ammetto che, in effetti, non ho + un veterinario di fiducia... sia perchè da come la pensano quelli che ho "provato".... mi sento a disagio e non assisitita come vorrei... sia perchè tanto non vaccinando il cane, non ho praticamente mai occasione di andarci salvo qualdo il cane si fa qualche particolare ferita. Ma anche in questi casi l'assistenza veterinaria mi è servita + che altro per quietare la mia ansia: me ne son sempre tornata a casa dopo aver speso soldi per comprare l'antibiotico prescritto.... così sto tranquilla che lo ho in casa se lo vedo peggiorare.. e poi di regola non glielo dò mai... perchè trovo che l'antibiotico, come per noi umani, debba essere l'estremo rimedio per i casi + gravi e non la prassi per prevenire infezioni... a medicarsi ci ha sempre pensato lui con la sua lingua ![]() certo non sto parlando di ferite molto gravi... ...ma appunto per questo a mio parere non era il caso di dargli un antibiotico... ma al di là di tutti i discorsi teorici... come sta Argo? Hai visto dei benefici dopo un pò di tempo che gli hai cambiato dieta? Last edited by m.greta; 05-06-2009 at 19:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Domenica mattina i miei genitori ha visto lui che cercava di vomitare....ha buttato fuori della gomma (suola della scarpa) hanno trovato il resto della suola, i lacci.........manca la scarpa.... ![]() Si è visto solo che ha lo stomaco pieno di roba.....vai te a sapere se è la scarpa e poi si contavano 10-12 pezzetti piccoli, sembrano dei pezzettini di ferro. Oggi è ancora gonfio ma stamattina ha ripreso ha vomitare.............io lo uccido!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Mamma mia Pasqualino ma sei un teppista!!credo che stia cercando di temprarti come non mai!
![]()
![]() |
#6 |
Lupo Lucio
|
![]()
Sembra che questa malattia autoimmune si stia diffondendo anche al cervello!
I pezzettini di ferro probabilmente saranno i passanti dei lacci... almeno che non abbia rosicchiato un bell'osso d'acciaio, che visto l'andazzo è più che possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Mamma Scila ,
quando ci si mettono sono dei veri combina guai facci sapere come va adesso con la scarpa speriamo la tiri fuori da solo. un abbraccio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() attento che non trasferisca la sua stupidità ad atua la prossima volta che si incontrano.... ![]() Ma una volta adulti non si dovevano calmare???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Questo è quello che uno si ripete per farsi coraggio
![]()
![]() |
#10 | |
Lupo Lucio
|
![]() Quote:
Alla faccia della malattia all'intestino... come minimo si è mangiato una bottiglia di vetro e poi si è anche leccato i baffi... Atua è solo stupido, non è un masochista malefico come pasquale, comqunque meno si vedono meglio è... non vorrei trovarmi con un novello Arghetto che si rotola sullo sterco umano e mangia crocchette di ferro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|