Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2009, 19:11   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Hai perfettamente ragione, ti deve essere già capitato da come hai descritto come queste persone ti si avvicinano silenziose fissando il cane....sono ancora una dilettante, la prossima volta anche io sceglierò senza dubbio la fuga!

Questi siamo io e il mio amore adorato che non lascerò mai da solo in un bosco perché è un soldo di cacio incapace di affrontare da solo i problemi della vita, e soprattutto perché mi piace trooooppo accarezzarlo

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2009, 20:58   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Belle le foto all'aperto coi bimbi e con te. Arian ha uno sguardo dolcissimo, dev'essere un lupastro molto simpatico e tenero.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2009, 22:10   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

grazie, sarà perché è ancora cucciolo, ma ha sempre lo sguardo tenero del bimbo spaesato
Intanto approfittiamo di questi giorni "di buona" del topolino per portarlo in bar e a cena...
qui stasera all'aperitivo

e in pizzeria
URL=http://img190.imageshack.us/my.php?image=dsc0053m.jpg][/url]

PS: pesato ancora stasera dopo essere stato tenuto un po' a dieta questa settimana continua ad essere sui 40 kili (mi sembra impossibile, ma la nostra bilancia dice così...), ed ha anche preso un cm rispetto alla sett scorsa quindi siamo sui 69 (sempre misurazioni casalinghe)

Marta & GlockArian
Old 08-06-2009, 22:55   #4
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

scoperto il busillis: è la bilancia cinese che fa gli scherzi oltre un certo peso! pesato in braccio a me pesa 35, che mi sembra molto più ragionevole! menomale avevo paura di essere impazzita ed avere un cane obeso senza rendermi conto che era obeso!

Marta & GlockArian
Old 09-06-2009, 09:07   #5
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sempre più bello questo ragazzone!
Old 15-06-2009, 16:32   #6
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Rieccoci di ritorno dalla Romagna... sono stati due giorni intensi e divertenti, complice il sole e una bella piscina che Brams ha montato e che ha dato refrigerio a tutti (tranne che ai lupetti cui era proibito l'accesso )
Ho rivisto anche Moon, che ormai ha ufficialmente una tresca clandestina con quel bellone di Aki...ma questa è una storia che racconterà a parte, e comunque non importa perché tanto anche io sono innamorato di Aki, ho scoperto

Questi siamo io (dx) e il mio innamorato Aki (sx)....

Anche lui mi ama anche se non lo ammette a se stesso, e cerca ogni scusa possibile per mangiarmi la testa...

Aaaah!!! Dimenticavo: questo week end, proprio il giorno del mio ottavo complemese, per la prima volta ho sentito cosa vuol dire quando c'è una femmina in calore... ho sbavato come un matto (anche Aki lo faceva), e la mia mamma si è presa un colpo pensava ci fossimo entrambi avvelenati ... per fortuna prima che mi caricasse in macchina per portarmi al pronto soccorso le hanno spiegato che è normale che faccia così...bho chissà perché

Comunque sia, femmine o non femmine, mi sono divertito un mondo a giocare a "prendi la coda del cavallo" come avevo visto fare ai luna park...per fortuna sono ancora tutto intero

Poi, accanto al gioco del sub, ho scoperto quanto è divertente fare anche lo zampiluvio! :P ci avevano tagliati fuori dalla piscina del resto...qualcosa per stare al fresco ce lo si doveva pure inventare no?

Scatto tratto dal film horror: Arian Lupo Alieno senza orecchie (dx) incontra un Lupo della Terra (Eracle, sx)

..e lo scontro ha inizio ...questa sì che è cattiveria! (Arian sx ed Eracle dx)

no dai so fare anche la faccia da lupetto a modo...

Già che c'ero, mi sono fatto una regionale vicino a Forlì e mi sono preso un primo premio e un best juniores....purtroppo nemmeno questa volta neanche una coccardina o una caciotta...che amarezza

Da sx: il mio amico Eracle, la mia bellissima pupina Moon e me, prima della gara...non sembriamo il trio Garnier?

Marta & GlockArian
Old 15-06-2009, 16:52   #7
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

La foto con cane e cavallo è una delle piu' belle maiviste su qolfdgo anche se io mi sarei "squagliato" dalla paura a vedere il mio cane a portata di "calcio".

Posting Rules