|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Questi siamo io e il mio amore adorato che non lascerò mai da solo in un bosco perché è un soldo di cacio incapace di affrontare da solo i problemi della vita, e soprattutto perché mi piace trooooppo accarezzarlo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Belle le foto all'aperto coi bimbi e con te. Arian ha uno sguardo dolcissimo, dev'essere un lupastro molto simpatico e tenero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Intanto approfittiamo di questi giorni "di buona" del topolino per portarlo in bar e a cena... qui stasera all'aperitivo ![]() e in pizzeria URL=http://img190.imageshack.us/my.php?image=dsc0053m.jpg] ![]() ![]() ![]() PS: pesato ancora stasera dopo essere stato tenuto un po' a dieta questa settimana continua ad essere sui 40 kili (mi sembra impossibile, ma la nostra bilancia dice così...), ed ha anche preso un cm rispetto alla sett scorsa quindi siamo sui 69 (sempre misurazioni casalinghe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
scoperto il busillis: è la bilancia cinese che fa gli scherzi oltre un certo peso! pesato in braccio a me pesa 35, che mi sembra molto più ragionevole! menomale avevo paura di essere impazzita ed avere un cane obeso senza rendermi conto che era obeso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Ho rivisto anche Moon, che ormai ha ufficialmente una tresca clandestina con quel bellone di Aki...ma questa è una storia che racconterà a parte, e comunque non importa perché tanto anche io sono innamorato di Aki, ho scoperto ![]() Questi siamo io (dx) e il mio innamorato Aki (sx).... ![]() Anche lui mi ama anche se non lo ammette a se stesso, e cerca ogni scusa possibile per mangiarmi la testa... ![]() Aaaah!!! Dimenticavo: questo week end, proprio il giorno del mio ottavo complemese, per la prima volta ho sentito cosa vuol dire quando c'è una femmina in calore... ![]() ![]() ![]() Comunque sia, femmine o non femmine, mi sono divertito un mondo a giocare a "prendi la coda del cavallo" come avevo visto fare ai luna park...per fortuna sono ancora tutto intero ![]() Poi, accanto al gioco del sub, ho scoperto quanto è divertente fare anche lo zampiluvio! :P ci avevano tagliati fuori dalla piscina del resto...qualcosa per stare al fresco ce lo si doveva pure inventare no? ![]() ![]() Scatto tratto dal film horror: Arian Lupo Alieno senza orecchie (dx) incontra un Lupo della Terra (Eracle, sx) ![]() ..e lo scontro ha inizio ...questa sì che è cattiveria! (Arian sx ed Eracle dx) ![]() no dai so fare anche la faccia da lupetto a modo... ![]() ![]() Già che c'ero, mi sono fatto una regionale vicino a Forlì e mi sono preso un primo premio e un best juniores....purtroppo nemmeno questa volta neanche una coccardina o una caciotta...che amarezza ![]() ![]() Da sx: il mio amico Eracle, la mia bellissima pupina Moon e me, prima della gara...non sembriamo il trio Garnier? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
La foto con cane e cavallo è una delle piu' belle maiviste su qolfdgo anche se io mi sarei "squagliato" dalla paura a vedere il mio cane a portata di "calcio".
![]() |
|
|