![]() |
#141 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Dovete partecipare in expò in coppia (come ho già scritto per River e Safira). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
|
![]()
Bellissimo Arian!!!!!!!!....cpntinua a crescere così!!!!
...visto Marta, che storia che è la reflex???tutta un'altra musica!!
![]() |
#144 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo week end Arian, dopo avere "abbandonato" la fidanzata ufficiale Moon (che si è consolata con il bell'Aki...chiamala stupida!
![]() Hei baby ti ricordi di me vero? ![]() ammazza che bel fisichetto che ti sei fatta pupattola! ![]() ![]() Già che c'era, all'expo Arian si è portato a casa un bel primo posto in classe juniores, con il suo amico Noè che è arrivato secondo solo perché ha fatto un po' di capricci per farsi aprire la bocca...è incredibile: nella vita normale, Noè è un angelo di cucciolo, mentre Arian è satana ...sul ring è l'esatto contrario ... crediamo si scambino la personalità appena varcano la soglia ![]() Noè & Arian entrano nel ring ![]() Topus in expo ![]() Poi, c'era la gara dei giovani handlers (dai 6 agli 11 anni), e abbiamo deciso di iscrivere il piccolo Giulio, che ha cominciato a fare un po' di esercizi prima di entrare nel ring ![]() con l'aiuto della sorellina Lia che però non avendo ancora 6 anni non poteva partecipare...ma si allena per il prossimo anno ![]() ![]() Giulio & the Wolf ![]() Arian, Lia e la piccola Isabel ![]() dopo tanto esercizio, il piccolo Giulio si è fatto onore tra i giovani handlers! ![]() ![]() ![]() però il vizio di rubare le bottiglie non gli è passato...e la piccola Isabel se lo ricorda bene! ![]() io ho questa bella bottiglietta...e tu no la prendi... ![]() aaaahhhh cosa mi guardi?!?! vai via lupaccio che con sta scusa di tua nonna Upstream ti avvicini sempre a noi bimbe di rosso vestite e ci freghi le bottiglie, ormai li conosco i tuoi trucchetti sai?! ![]() ![]() Arian and the Tattoed Man (papà dei tre bimbi) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]()
Guardare le vostre foto accompagnate dai commenti è sempre uno spasso.
Siete forti!!!
![]() |
#147 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#148 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Vi racconto questa: all'expo, mentre tenevo Arian al guinzaglio mi si è avvicinato un tipo che, con aria tra il saccente e il "poveri voi ignoranti che non sapere quanto male state facendo alla natura", scuotendo la testa in segno di disprezzo mi ha detto: "senta signorina, lei si rende conto che ha un lupo al guinzaglio? ma capisce che non è la sua natura?! lui dovrebbe stare libero nei boschi...certo, si fa accarezzare, è socievole, ma questa serenità è solo apparente, non lo capisce?! voi lo state snaturando! mi viene male a vederlo così!!!!" ....io gli ho spiegato che era un CANE, non un lupo, e che nel bosco sarebbe probabilmente morto, ma lui imperterrito ha continuato a farmi un pistolotto che non finiva più e a dirmi che stavo solo cercando dei pretesti per giustificare a me stessa la cattiveria che avevo compiuto verso questo animale, e che bastava essere un po' sinceri con sé stessi per capirlo ![]() ![]() a un certo punto ho capito che era inutile tentare di spiegargli alcunché, e per chiuderla lì gli ho detto che avrei pensato a forno alle sue parole... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
![]()
Tra qualche anno probabilmente non riuscirai più ad essere così pacata e farai una di queste due cose:
1 scapperai dileguandoti nel nulla non appena una persona accenna a iniziare a parlarti e/o ti si avvicina fissando Arian. 2 rimarrai a discutere per ore, perchè di ignoranti saccenti non ne potrai più, e farai qualsiasi cosa finchè ti darà ragione, compreso far fare acrobazie ad Arian, fargli telefonare da addestratori, allevatori, giudici e chiunque altro ti verrà in mente per confermare quello che dici. ![]() Io solitamente opto per la prima. ![]()
![]() |
#150 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Questi siamo io e il mio amore adorato che non lascerò mai da solo in un bosco perché è un soldo di cacio incapace di affrontare da solo i problemi della vita, e soprattutto perché mi piace trooooppo accarezzarlo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
VIP Member
|
![]()
Belle le foto all'aperto coi bimbi e con te. Arian ha uno sguardo dolcissimo, dev'essere un lupastro molto simpatico e tenero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Intanto approfittiamo di questi giorni "di buona" del topolino per portarlo in bar e a cena... qui stasera all'aperitivo ![]() e in pizzeria URL=http://img190.imageshack.us/my.php?image=dsc0053m.jpg] ![]() ![]() ![]() PS: pesato ancora stasera dopo essere stato tenuto un po' a dieta questa settimana continua ad essere sui 40 kili (mi sembra impossibile, ma la nostra bilancia dice così...), ed ha anche preso un cm rispetto alla sett scorsa quindi siamo sui 69 (sempre misurazioni casalinghe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Distinguished Member
|
![]()
scoperto il busillis: è la bilancia cinese che fa gli scherzi oltre un certo peso! pesato in braccio a me pesa 35, che mi sembra molto più ragionevole! menomale avevo paura di essere impazzita ed avere un cane obeso senza rendermi conto che era obeso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Ho rivisto anche Moon, che ormai ha ufficialmente una tresca clandestina con quel bellone di Aki...ma questa è una storia che racconterà a parte, e comunque non importa perché tanto anche io sono innamorato di Aki, ho scoperto ![]() Questi siamo io (dx) e il mio innamorato Aki (sx).... ![]() Anche lui mi ama anche se non lo ammette a se stesso, e cerca ogni scusa possibile per mangiarmi la testa... ![]() Aaaah!!! Dimenticavo: questo week end, proprio il giorno del mio ottavo complemese, per la prima volta ho sentito cosa vuol dire quando c'è una femmina in calore... ![]() ![]() ![]() Comunque sia, femmine o non femmine, mi sono divertito un mondo a giocare a "prendi la coda del cavallo" come avevo visto fare ai luna park...per fortuna sono ancora tutto intero ![]() Poi, accanto al gioco del sub, ho scoperto quanto è divertente fare anche lo zampiluvio! :P ci avevano tagliati fuori dalla piscina del resto...qualcosa per stare al fresco ce lo si doveva pure inventare no? ![]() ![]() Scatto tratto dal film horror: Arian Lupo Alieno senza orecchie (dx) incontra un Lupo della Terra (Eracle, sx) ![]() ..e lo scontro ha inizio ...questa sì che è cattiveria! (Arian sx ed Eracle dx) ![]() no dai so fare anche la faccia da lupetto a modo... ![]() ![]() Già che c'ero, mi sono fatto una regionale vicino a Forlì e mi sono preso un primo premio e un best juniores....purtroppo nemmeno questa volta neanche una coccardina o una caciotta...che amarezza ![]() ![]() Da sx: il mio amico Eracle, la mia bellissima pupina Moon e me, prima della gara...non sembriamo il trio Garnier? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
![]()
La foto con cane e cavallo è una delle piu' belle maiviste su qolfdgo anche se io mi sarei "squagliato" dalla paura a vedere il mio cane a portata di "calcio".
![]() |
#157 |
Sunnywolf
|
![]()
le foto sono sempre belle e le didascalie da morir dal ridere!
Deh ma com'è seduto Arian nell'ultima foto? Gli stai insegnando il balletto classico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Distinguished Member
|
![]()
@ Peppe: io ho ancora dei ciuffi biondi...il problema è che se urli rischi di spaventare il cavallo, quindi lo metti a rischio ancora di più...dopo la ventesima volta che lo faceva (mordicchiare coda + garretti), ho cominciato a sperare veramente che il cavallo, essendo abituato agli altri 5 cani con cui vive, se indispettito non lo avrebbe ucciso ma lo avrebbe eventualmente solo spaventato...
![]() @Stefy....sì è un po' una ranocchia si siede in modi stranissimi ..con quel pisellozzo lì spelacchiato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
VIP Member
|
![]()
Stringe un po' i garretti dietro vero ? Ci abbiamo perso una mondiale col "fratellastro" Navarino...
![]() |
#160 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() e se insisti che è un CANE lupo ti viene rivelato che "ti hanno fregata, quello è un lupo, lo so perchè mio padre/mio nonno/mio zio/mio prozio ne aveva uno!" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|