![]() |
#161 |
Distinguished Member
|
![]()
sì è vero purtroppo gli sta venendo una postura un po' vaccina (così mi ha detto un giudice, a Vicenza, credo si tratti di quello che dici tu), e mi ha anche detto che però in movimento la perde e si raddrizzano ... mi ha consigliato di fargli fare delle gran salite, ha senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
VIP Member
|
![]()
Ha senso ma come fai ? Un vecchio giudice italiano -ormai trapassato- ci consigliò di tirare tante volte di seguito una pallina in salita...
![]() ![]() ![]() ![]() comunque abbiamo notato che a parte la salita, anche l' allenamento in bici fa bene : allenammo Navarino prima della mondiale in Polonia perché pensavamo di fargli fare la corsa e in effetti nonostante i 5 anni suonati si era molto attenuato l' effetto (e il bestio stava in forma splendida, 1° in classe campioni e riserva cacibbe, mica male).
![]() |
#165 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() per la bici, gli romperei senza dubbio tra i raggi tutte e 4 le le zampe quindi anche lì la vedo dura..il tapis roulant non credo nemmeno che sia adatto... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
uno spasso
![]() |
#167 |
VIP Member
|
![]()
No nessun problema.
![]() |
#168 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
mi ha consigliato di fargli fare delle gran salite, ha senso? Ha senso ma come fai ? tutti quanti nessuno escluso!!!! il fisicaccio palestrato della zeccola parla da solo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Distinguished Member
|
![]()
Oddio ma quanto è crescuto?
![]() ![]() ![]() ![]() Vi aspettiamo presto anche noi a trovarci qui sui monti! Ciao a prestoun bacione ![]()
![]() |
#172 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco, quando decisi di prendere un cecoslovacco in casa lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento...
Ieri sera la conferma che non ci si può mai fidare, non si può mai stare un momento tranquilli, neanche a casa propria... ![]() Questo è quello che sono riuscite a riprendere ieri sera le telecamere del nostro giardino, non si vede molto bene ma si può intuire che il malvivente è riuscito a nascondere tutta la refurtiva ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Sunnywolf
|
![]()
quando fanno quella faccia li e scondizolano ti mettono alla prova, tu gli spaccheresti la testa, ma invece ti viene furoi un "bravo ciccio riportami la borsa DA BRAVO" e ti trattieni perchè sai che loro aspettano solo una mossa per zompettare via ocn la refurtiva tutti contenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
Che adorabile ladro!!!
Uno spettacolo ![]()
![]() |
#176 |
Distinguished Member
|
![]()
è una canaglia
![]() ![]() Ora la polizia lo sta cercando, speriamo lo riescano a stanare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
Marta con questo video mi hai fatto spisciazzare dalle risate ![]() ![]() ![]() troppo forte quella faccia da ruffiano semi-serio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
![]()
mo che bello che è lui!!!come lupin..alla fine tutti a tifare per lui nonostante fosse un ladro e a dare contro a zenigata che era il "buono"..
grande arian!!!troppo dolce!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Distinguished Member
|
![]()
bhè roby tu delle sue doti Lipinesche ne sai qualcosa, visto che dopo averti salutato calorosamente in Maremma la peste aveva i baffi intrisi di zuppa inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
![]()
bè..a dire il vero quando ci siamo salutati io e lui mi ha stampato un bel leccotto sulla faccia (cosa che ho molto gradito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|