![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Classe campioni: MORFEO PASSO DEL LUPO: 1° ECC; CAC; ris.CACIB CHSM Classe libera: OLCAN ARIMMINUM: 1°ECC; CAC; CHSM NORAK PASSO DEL LUPO: 2°ECC Classe intermedia: CHEOPE ---(PRIV.DI FRANCO)---: 1° ECC; CAC; CACIB; BOS; MIGLIOR MASCHIO EZECHIELE OLIM PALUS: 2°ECC; ris. CAC Classe lavoro: ARIMMINUM TIMBERWOLF: 1° ECC.; CAC Classe Juniores: ECHO CRYING WOLF: 1°MP; MIGLIOR JUNIORES CAOS-WOLF LUPI DI MONTEMORELLO: 2°MP A'DEVON: 3°P Femmine Classe campioni: BREEZE WOLF: 1° ECC; CAC; CACIB; BOB; MIGLIOR FEMMINA CHUPEA: 2°ECC Classe libera: GAFNE REPKA L'AMICO DEL LUPO: 1° ECC; CAC; R.CACIB RIHANANA OF SYRIA ARIMMINUM: 2°ECC A'NEFTI RUNNINGWOLF: 3°ECC Classe intermedia: UDY PASSO DEL LUPO: 1° ECC; CAC ARIMMINUM MAKUYI: 2°ECC; ris.CAC Classe lavoro: ARIMMINUM KRIMHILDE: 1°ECC; CAC CHSM Classe giovani: PENELOPE ARIMMINUM: 1°ECC; JCHSM; MIGLIOR GIOVANE LILLY L'AMICO DEL LUPO: 2°ECC correggette se c'è qualche errore!
Last edited by matteo&martina; 18-06-2009 at 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
ben detto raffy, se in un forum non si può esprimere un parere , (che possa essere condiviso o meno), su un cane, se a una persona un clc può piacere o meno, perchè non dirlo?
Io sostanzialmente mi trovo d'accordo con peppe, e nell'esposizione delle sue impressioni è stato elegante e sincero, e allora perchè non dirlo? Se poi il forum serve solo per dire che sono tutti belli e bravi, credo che di costruttivo ci sia ben poco, io scrivo poco, ma lo leggo quotidianamente , e ogni volta che qualcuno fa qualche critica a qualche clc di qualche forumista, si scatena il putiferio. Magari se gli stessi soggetti fossero appartenuti a persone non appartenenti a questa comunity, tutto filava liscio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Nei risultati che hai messo errori non ne vedo, ma credo che un paio di aggiunte vadano fatte,
Arimminum Krimhilde CHSM e ma qua potrei sbagliare credo sia lo stesso discorso per Morfeo Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
sorry! corretto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
![]() Quote:
Aki che si è preso pure il Cacib e miglior maschio, superando il ballerino country e Morfeo e Timber, bravissimo lui e Martina Brava Repka e Paola per il risultato, Paola è simpaticissima come lo è anche Repka ...e olcan lo sa bene Complmenti pure ai cucciolini Devon ed Echo , molto belli e tranquilli , sia Devon che Echo si sono fatti accarezzare e coccolare senza problemi, stando in mezzo alla gente e tanti altri cani sempre tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ops...complimenti a tutti gli altri. Last edited by anastasia; 18-06-2009 at 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|