![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
CIAO KLOD,
tempo fa ho provato a contattarti ma il mio messaggio forse non ti e' arrivato. Sono felice che le cose vadano meglio BRAVO! Incrocio le dita perche' possiate stare presto tutti e 4 insieme !!! bellissimo Loris! baci |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
che bel bambino..
![]() Complimenti, a te, per la tua caparbietà e insistenza!! davvero. Son contentissimo per tua moglie che sia "guarita"
![]() |
#3 |
fica secca
ubicazione: Treviso
|
![]()
grazie per le belle notizie...
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Fischia, certo che noi donne quando ci mettiamo siamo proprio tremende... meno male che ogni tanto ragioniamo pure.
Mi viene solo da dire che la gravidanza e veramente un periodo psicologicamente molto delicato. Perdonala. Buona fortuna, e complimenti ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Felice per il lieto fine KLOD....esemplare il fatto che non ti sei mai dato per vinto, dolorosa la rinuncia alla lupetta ma dalla tua descrizione vive benissimo....continua cosi' nella crescita del tuo bimbo/a con la stessa tenacia per instaurare tra voi 4 una definitiva armonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ragazzi! Stasera vedo di postare altre fotine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
ubicazione: pesaro
|
![]()
Bravo.Davvero.
Spero che riusciate a stare insieme tutti e 4 al più presto.
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Bene sono contenta che tutto stia andando meglio,se abitate ancora a Milano se vi và qualche volta ci possiamo incontrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
ubicazione: Senigallia (Ancona)
|
![]()
per Klod:
noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. e se l ' avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacita' di risollevarci. in altri tempi ci risollevammo per noi stessi, da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani,per salutarvi in piedi al momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cadi di mano, come ad altri cadde prima che si accingesse a trasmetterla. accogliete dunque giovani, e se volete un motto che vi ispiri e vi rafforzi, ricordate: vivi come se tu dovessi morire subito. pensa come se tu non dovessi morire mai G.A. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|