|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
A me colpisce maggiormente l'indicare il negozio come possibilita' per l'acquisto di un cucciolo,no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
quoto in pieno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
prima di finire di leggere tutte le vostre risposte mi sono detta...un negozio di animali???? che per caso c'è posto peggiore, dove sono totalmente incompetenti sui cani venduti e sui genitori (chi, salute etc) e sui quali non hai il minimo della sicurezza??!!
![]() ![]() ![]() direi che in effetti il mondo dei clc è un caso particolare in cui i privati che riproducono sono generalmente mooolto competenti e con cani fantastici....per le altre razze non è quasi mai così. In oltre una persona poco esperta ha poco modo di distinguere un privato sicuro da uno fregnaccia, quindi è ovvio che con l'allevamento vai sempre sul sicuro sia come qualità, che come "tutto in regola", che come supporto per il futuro (in realtà non tutti gli allevamenti su questo sono ok). ![]() ![]() Detto questo, io prenderò il cane dai Navarri e sono felicissima così perchè sono fidatissimi, conoscitissimi e trasparenti. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
...a mio parere i negozi di animali andrebbero proprio vietati...
x Marta B... ...ma quando ti hanno proposto di prendere un clc a quele condizioni..non potevi tornarci con la Guardia di Finanza o altre foze dell'ordine, magari in incognita e farli finire nei guai??!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|