|
|
#15 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Andare in un campo serve a migliorare o a creare il rapporto cane-proprietario, serve a capire come gestirlo, a interpretare il suo comportamento, a migliorare il rapporto con cani estranei, ma se la situazione a casa vostra è di gerarchia tra i due cani non credo che questo possa cambiare con l'aiuto di un'addestratore. I due cani si devono sitemare a loro modo, come la natura gli ha insegnato ovvio che voi vi dovete mettere in mezzo se vedete che chi rischia molto è il più vecchiotto. Esempio: una mia amica ha due maschi di pt fratelli di 3 anni, ovviamente lei è il capo branco, ma ogni volta che si azzuffano lei li lascia fare perchè si devono gestire e gerarchizzare da soli, poi una volta hanno esagerato un po' troppo con vari buchi a vicenda e lei li ha divisi ma SOLO in quel caso. Poi da quel momento più nulla. Se puoi chiedere ulteriori informazioni sul tuo caso all'addestratore a cui vi siete affidati e poi mi dici cosa ti ha detto, magari ha una buona spiegazione ed è tutta poi nostra esperienza. Grazie |
|
|
|
|
|
|