|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
Mi sa che in questa foto un po' si nota: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/98648/ Forse pecca un po' di indice di formato (è un po' lunghetto) e non so se gli arti arrivano al 55% dell'altezza al garrese (se sì, mi è parso comunque al limite), ma il cane ha 8 mesi, l'effetto pelo falsa le proporzioni, e direi che comuqnue queste cose vanno guardate a sviluppo concluso... ho notato diversi clc crescere prima in lunghezza e poi in altezza. Ad ogni modo visti i genitori mi verrebbe da pensare che, anche qualora non dovesse sviluppare l'arto lungo, potrebbe comunque trasmetterlo. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
Giusta osservazione, in linebreeding non troppo stretto il contributo dei genitori che in quel caso diventerebbero nonni(Bjork e Ombrina), sarebbe più favorevole a generare arti lunghi, richiamando magari su Mona per mantenere e fissare il pregio apportato da Forrest, ma su un soggetto, Mona appunto con ottimo slancio, labbro, dettagli e particolari in genere e cosa non da poco con un COI molto elevato (oltre il 30%)..
|
![]() |
|
|